logo AnimeClick.it

Toriko  4

Toriko è un abilissimo cacciatore che viene regolarmente assunto dai titolari di ristoranti esclusivi perché scovi e catturi animali rari (o addirittura leggendari!) da servire in tavola preparati secondo le ricette più sofisticate. Questa volta, però, il nostro protagonista affronterà un avversario diverso dai soliti bestioni da cuocere in padella: si tratta infatti di un’organizzazione antagonista dell’I.G.O. che non esita a compiere inutili carneficine per perseguire i propri scopi. A Toriko, ovviamente, la cosa non va affatto a genio, e il nostro gourmet hunter non esiterà dunque a sferrare i suoi famosi pugni chiodati per dare una bella lezione a questi vili cacciatori! Immergetevi in questa spettacolare serie e state pronti ad assaggiare i sapori più assurdi: il mix di comicità esilarante e combattimenti bestiali vi delizierà!

Opera:  Toriko
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 11/08/2012
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   16  1  1


Fabbrizio_on_the_Road

Un volume che conferma i punti forti e i punti deboli visti nei primi tre. Il lato d'avventura e d'azione del manga funziona discretamente bene, ma il world building occupa totalmente gli spazi a discapito di trama e personaggi. Per ora comunque è ok.

 19/12/2022

Davi 90

Incontriamo Sani: trovo i poteri dei vari personaggi molto buoni, anche originali per un certo verso pur se trash (come tutta l'opera d'altronde). Il Mammuth e' immenso. Le beste sono un punto forte!

 18/01/2015

sozuzoste

Ottimo e abbondante il menu di questo volume X9!!Mi sorprende sempre l'inventiva dell'autore per quanto riguarda il bestiame presente!Graditissima e utilissima la guida alla spesa ^_^!

 N.D.

oberon

Avventura, creature e terre fantastiche, bei personaggi con le loro peculiarità combattive e fisse caratteriali. Toriko si sta rivelando quasi all'altezza di Hunter x Hunter. Non l'avrei mai pensato.

 N.D.

emanuele676

Bello!

 N.D.

Shapealty

Toriko sempre magnifico!

 N.D.

Soobinize

Continua a non deludere.

 N.D.

WarMask

Robot GT

 N.D.

Swordman

Un nuovo personaggio importante entra in scena e si palesano meglio anche i temibili avversari. Un manga sempre divertente e piacevole da leggere. Ottima scelta per il nome del lupacchiotto.

 N.D.

Kotaro

Dopo Edajima, ecco che l'autore ripesca da Otoko Juku anche Hien, in un gioco di rimandi che mi piace assai.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Inizia ufficialmente la caccia al Jewel Meat, e vediamo Sani all'opera. E l'adattamento Star Comics è sempre più improponibile e va a rovinare questo bel manga.

 N.D.


Altri Voti


5

phenom89 phenom89   Utente45913 Utente45913   Cayman Cayman   Ishihara Ishihara   Akisa Akisa  


1

Maaaaaaaadddfsdfdsf Lerwerewrwe Maaaaaaaadddfsdfdsf Lerwerewrwe