logo AnimeClick.it

Toriko  5

Toriko è un abilissimo cacciatore che viene regolarmente assunto dai titolari di ristoranti esclusivi perché scovi e catturi animali rari da servire in tavola preparati secondo le ricette più sofisticate. Questa volta il nostro protagonista e i suoi compagni si dirigono alla volta dell’altipiano di Regal per cercare il leggendario mammuth. Prima di ottenere il tesoro alimentare dell’antichità, tuttavia, i nostri amici dovranno affrontare un esercito di belve gigantesche più affamate che mai... Immergetevi in questa spettacolare serie e state pronti ad assaggiare i sapori più assurdi: il mix di comicità esilarante e combattimenti bestiali vi delizierà!

Opera:  Toriko
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 20/10/2012
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   17  1  1


Fabbrizio_on_the_Road

La storia prosegue decentemente, anche se la lettura è sempre appesantita da una quantità imbarazzante di dialoghi e didascalie totalmente inutili che approfondiscono un mondo in realtà poco interessante. Tolto questo rimane piacevole.

 21/12/2022

Davi 90

Inizia la caccia! Sempre piacevole da leggere. In questo volume azione e un tocco di sana suspance abbinate sempre ad un ricco bestiario e a spiegazioni scientifiche che portano a un maggior realismo.

 26/01/2015

sozuzoste

Le schede culinarie le adoro proprio X9!!Altro che Bigazzi!L'autore ti sorprende sempre con qualche nuova creatura!Il Mammuth è incredibilmente immenso!Una lettura piacevolissima!

 N.D.

oberon

Niente da fare, questo manga continua a non deludere. È da tanto che uno shouen d'avventura non mi galvanizzava così. Non c'è chissà quale innovazione, sostanzialmente, ma è fatto dannatamente bene.

 N.D.

emanuele676

Bel volume!

 N.D.

Soobinize

Continua a non deludere.

 N.D.

Vashthestampede

Quinto volume davvero piacevole, la storia va avanti tra combattimenti epici ! Non vedo l'ora esca il volume sei

 N.D.

Shaoranlover

Come al solito, l'autore sa creare una bella atmosfera di surrealità/humour/suspense, arricchendo l'azione di piccoli ma costanti colpi di scena. Apprezzo molto questo shounen manga,spero non peggiori

 N.D.

Swordman

Il bestiario presente in Toriko si arricchisce di molte nuove mostruosità. Il presente volume è molto vivace e avvincente ma anche preparatorio per grossi colpi nei prossimi, almeno suppongo...

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Continua la caccia al Jewel Meat, ma la Bishokukai non ha intenzione di farsi da parte. Edizione Star sempre pessima, coi nomi dei mostri, dei GT Robo e della Bishokukai tutti reinventati.

 N.D.

Kotaro

Fra mostri sempre più strani e i temibili robot, continua la lotta dei nostri eroi contro la mafia alimentare, in un manga sempre estremamente piacevole da leggere.

 N.D.


Altri Voti


6

phenom89 phenom89   Utente45913 Utente45913   Cayman Cayman   Ishihara Ishihara   Akisa Akisa   oc oc  


1

Maaaaaaaadddfsdfdsf Lerwerewrwe Maaaaaaaadddfsdfdsf Lerwerewrwe