logo AnimeClick.it

Shaman King Perfect Edition  22

Discendente di un’antichissima famiglia di sciamani, pur desiderando una vita tranquilla Yoh Asakura è destinato a partecipare allo Shaman Fight, un torneo tra sciamani che ha luogo ogni cinquecento anni allo scopo di eleggere lo Shaman King, colui che porterà il mondo alla rigenerazione. In questo numero Yoh viene mandato all’Inferno da Saty per ottenere il potere dei cinque guerrieri prescelti, e viene accolto dal suo antenato Yoken Asakura, colui che sconfisse Hao nel precedente Shaman Fight. Yoh si ritrova poi a dover sconfiggere il Tengu causa-effetto, l’unico depositario della tecnica che cinquecento anni prima permise di annientare proprio Hao...

Opera:  Shaman King
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 04/08/2012
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   4  0  0


Fabbrizio_on_the_Road

Volume a tratti interessante, dove tuttavia continua a sentirsi un po' di confusione dovuta ad una narrazione che negli ultimi volumi si è fatta più dispersiva. Le idee in questo manga non mancano mai, ma a volte sono gestite non nel migliore dei modi.

 21/10/2022

GianniGreed

Hao continua a fare quello che vuole, mentre Yoh e i suoi amici si allenano all'inferno. Un buon volume, però si procede lentamente.

 N.D.


Altri Voti