logo AnimeClick.it

Shaman King Perfect Edition  23

Discendente di un’antichissima famiglia di sciamani, pur desiderando una vita tranquilla Yoh Asakura è destinato a partecipare allo Shaman Fight, una competizione tra sciamani che ha luogo ogni cinquecento anni allo scopo di eleggere lo Shaman King, colui che porterà il mondo alla rigenerazione. Tornato dall’inferno con un nuovo potere, Yoh ha trovato quasi tutti i suoi amici uccisi dagli uomini di Hao, e ora dovrà pensare a come riportarli in vita, oltre che a farsi riammettere come partecipante al torneo! Nel frattempo Lyserg, all’inferno, deve sconfiggere il diavolo Mastema per ottenere il potere di uno dei cinque leggendari guerrieri prescelti...

Opera:  Shaman King
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 01/09/2012
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   5  1  0


Fabbrizio_on_the_Road

Il volume meno riuscito finora. La trama è in buona parte già stata affossata dalle continue indecisioni, in più ci mettiamo questi ritmi di narrazione lenti dove accade poco o nulla di sostanziale e si deve ricorrere ai soliti opinabili riempitivi.

 01/11/2022

GianniGreed

Non succede nulla di davvero importante se non l'assurdo appuntamento al bar tra Yoh e Hao. A fine volume riprende lo Shaman Fight. Sufficiente.

 N.D.

obo

Si entra sempre più nel vivo

 N.D.

Llednar Twem

Llednar Twem

Yoh ritorna dall'Inferno con forza rinnovata grazie allo Spirito di Yohken, una potenza che non manca di mostrare. Avvenimenti sconvolgenti e rivelazioni a tratti commoventi, sempre appassionante!

 N.D.


Altri Voti