logo AnimeClick.it

Buster Keel!  7

Keel e i suoi amici sono finalmente arrivati a Necropolis, presso le antiche rovine del deserto di Shicchiri! Purtroppo, però, non fanno in tempo a trovare il prezioso tesoro custodito tra i ruderi che subito scoprono una sconvolgente verità: il suo proprietario, ovvero colui che può dominarne i poteri, altri non è che uno dei quattro grandi malvagi, Jack il clown! Di fronte alla potentissima arma creata dal nemico, Keel e gli altri si trovano in serie difficoltà, al punto da non sapere se riusciranno a cavarsela! Si apre dunque il sipario sull’ennesima terrificante battaglia all’ultimo sangue! Questo e molto altro nel nuovissimo numero di Buster Keel!

Opera:  Buster Keel!
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 11/08/2012
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   1  2  3


Gald

I tornei di solito sono interessanti, a sto giro però mi sembra che ci sia poco di buono.

 16/08/2021

Devil Mask

Devil Mask

Sconfitto anche Jack il clown, terzo membro dei "Quattro Malvagi", in mancanza di altre idee ecco ricomparire lo stra-abusato "Torneo mondiale" in cui si confronteranno le varie gilde. Noioso

 N.D.

Llednar Twem

Llednar Twem

Ed anche il Terzo Shikyou, ossia Jack il Clown, viene finalmente sconfitto, anche se lo scontro è stato alquanto deludente. Nel frattempo viene annunciato l'inizio di un Torneo Mondiale delle Gilde.

 N.D.


Altri Voti


1