logo AnimeClick.it

Buster Keel!  8

Continuano le avventure di Keel in un universo affollato di mostri e avventurieri! Finalmente ha inizio il torneo finale, e il primo team avversario che i nostri dovranno affrontare è composto nientemeno che... da robottoni magici! Keel scende in campo baldanzoso, convinto di poter ottenere una vittoria facile, ma scopre ben presto di aver sottovalutato gli sfidanti: si troverà difatti a dover gestire un incontro assai impegnativo il cui esito potrebbe risultare del tutto inaspettato! Se non si impegnerà a fondo e seriamente, la sua partecipazione al torneo potrebbe finire molto prima del previsto...

Opera:  Buster Keel!
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 13/10/2012
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   2  1  5


Gald

Non ci siamo.

 20/08/2021

Devil Mask

Devil Mask

Numero all'insegna degli scontri i quali dovrebbero invogliare la lettura, ma ahimè nel mio caso hanno ottenuto l'effetto inverso. Salvabile giusto la parte finale, plagi a parte. Pessimo

 N.D.

cande95

Volume senza troppi pro o contro: pieno di combattimenti, devo dire che l'ultimo mi è piaciuto molto ma a mio modo di vedere poteva essere approfondito un po' di più. Al 6 ci arriva, ma niente di che.

 N.D.

ward-ed94

ward-ed94

Volume di transito se si può dire. In Questo numero ci sono stati molti combattimenti rapidi ma non così ecclatanti, ed è stato abbastanza divertente. Il prossimo sarà quello giusto, sono sicuro.

 N.D.

Llednar Twem

Llednar Twem

Prosegue il Torneo delle Gilde tra uno scopiazzamento e l'altro, con addirittura un personaggio in grado di utilizzare l'Onda Kamehame di Muten e l'Hirudora di Gai. Non ci siamo proprio.

 N.D.


Altri Voti


1