logo AnimeClick.it

Detective Conan  74

Nuovissimi enigmi per il piccolo detective più famoso del Giappone! Qual è l’obiettivo di Masumi Sera, new entry sulla scena? Quali provvedimenti prenderanno Conan ed Heiji di fronte alle sue provocazioni? Saranno sufficienti le loro straordinarie capacità deduttive per mettere in scacco il nuovo avversario? Questa volta c’è di mezzo la misteriosa scomparsa di un antico vaso, ma quale sarà il legame tra l’oggetto e... una squisita zuppa?! Questo e molto di più nel nuovo numero di Detective Conan!

Opera:  Detective Conan
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 11/08/2012
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   13  1  1


Fabbrizio_on_the_Road

Un volume deludente

 18/05/2020

zettaiLara

Bello il caso su Ayumi e curry XD, ancora migliore quello che fa rientrare in scena Heiji da Danny's con Sera: il focus sul Kansaiben vale da solo il volumetto *o*

 01/05/2018

Shiho Miyano

Bel volume che dà qualche indizio su Sera, ma senza farci scoprire troppo. Molto interessante l'ultimo caso con Heiji e la comparsata di "Kan-chan", che mi è simpaticissimo!

 26/04/2018

LaMelina

Una serie di casi che rientrano nella macro-indagine sul nuovo personaggio, Sera. Mi sta un po' sulle scatole, ma non vedo l'ora di scoprire da che parte sta. L'ultimo caso con Heiji è fantastico!

 29/07/2015

Nyx

Casi piacevoli e interessanti, peccato che il volumetto contenga sia la fine del caso precedente che l'ultimo episodio da completare nel prossimo volumetto -_-'

 N.D.

GianniGreed

Sera è un personaggio abbastanza interessante, ma in questo volume su di lei si scopre molto poco. Carino il caso che coinvolge Ayumi, e quello con Heiji. Però niente di importante.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Casi migliori del numero precedente. Il personaggio di Sera è troppo simile a Hondou. Complimenti alla Star che con una nota derpissima riesce a spoilerizzare il colpevole di un caso.

 N.D.

Kotaro

Una serie di casi "normali" con Heiji o i Detective Boys che però cominciano a mettere tante pulci nell'orecchio al lettore riguardo al nuovo personaggio e ai suoi scopi ancora misteriosi. Avvincente.

 N.D.


Altri Voti