logo AnimeClick.it

Detective Conan  75

Nuovissimi enigmi per il piccolo detective più famoso del Giappone! Questa volta Conan dovrà “condividere” il ruolo di investigatore con un nuovo arrivato, che sembra davvero molto in gamba! Ma il caso è complesso e forse servirà l’ingegno di entrambi per risolverlo. Vedremo poi il giovane detective impegnato in un caso che a prima vista sembra un suicidio, ma che, scavando a fondo, riserva ben altre sorprese... Questo e molto di più nel nuovo numero di Detective Conan!

Opera:  Detective Conan
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 08/12/2012
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   17  2  0


Fabbrizio_on_the_Road

Un volume passabile. Carino il caso del falso Kogoro.

 19/05/2020

zettaiLara

Awwww vai Kazuha!! Heiji sempre fantastico♥ carinissimo il caso di Chiba, Naeko e le itasha, dolceamaro quello dei gemelli :/ E poi l'arrivo di Amuro, un tipo tutto da qualificare...

 13/05/2018

Shiho Miyano

Ottimo volume con Kazuha che si dichiara, l'agente Chiba che ritrova il primo amore, ma non coglie la situazione... e l'introduzione di un nuovo e misterioso detective!

 29/04/2018

LaMelina

Il bellissimo caso con Heiji si conclude con la dichiarazione di Kazuha. Molto bello anche l'episodio dedicato al primo amore di Chiba~ Interessante però la comparsa del pg di Amuro. Chi caspita è? xD

 29/07/2015

Nyx

Tre casi molto gradevoli, specialmente quello "romantico" sul detective "ciccio" e la “giovane poliziotta”. Un altro volumetto tutt'altro che noioso.

 N.D.

GianniGreed

La dichiarazione di Kazuha, un falso Kogoro, la love story dell'agente Chiba... e i soliti morti ammazzati. Eros e Thanatos in questo volume di Detective Conan. Lettura gradevole.

 N.D.

TWINKLE

Volume abbastanza appassionante con casi ben costruiti.

 N.D.

Kabutomaru

Finalmente ritornano casi molto interessanti, dove il lettore entrerà più in empatia con i personaggi. Due nuovi personaggi introdotti, il primo amore di Chiba e un detective privato. Promosso ^^.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Scioccante scoprire che possono esistere gemelli omozigoti di sesso diverso. Sulla storia d'amore di Chiba no comment. Ma come dio santo si fa a tradurre "figure" con "figurini"?

 N.D.

Gordy

Tanti casi che aggiungono poco o nulla alla trama principale eppure DC dopo 75 numeri mi appassiona sempre. Comunque un nuovo misterioso personaggio fa la sua comparsa. Quale sarà il suo ruolo?

 N.D.

Kotaro

Due nuovi personaggi si aggiungono al cast per vivacizzare il mondo creato da Gosho Aoyama, mentre si viaggia fra delitti sempre più improponibili eppure sempre molto coinvolgenti.

 N.D.


Altri Voti