logo AnimeClick.it

The World God Only Knows  6

Keima Katsuragi è un diciassettenne che a scuola viene considerato il classico otaku sapientone. Nel mondo virtuale, invece, è un maestro dei videogiochi di simulazione di appuntamenti amorosi, tanto da essersi guadagnato il soprannome di “Dio della Conquista”. La sua vita ordinaria prende però una svolta improvvisa quando il nostro si trova coinvolto, per errore, in un subdolo gioco nel quale viene costretto a far innamorare delle ragazze reali, pena... la morte! Questa volta il nostro playboy dovrà infondere nuova speranza in una ragazza che ha sempre amato il nuoto ma che sembra aver perso del tutto la voglia e il coraggio di cimentarsi in quello sport... E quale modo migliore per farle amare di nuovo la vita, che farla innamorare di sé?!

Opera:  The World God Only Knows
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 11/08/2012
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   19  3  0


Delandur

Mi aveva convinto meno degli altri, ma gli do verde solo perché ripensando alla prima storia, quella del buddy di Hakua, anche se magari non originale era molto carino ed intelligente.

 11/02/2015

GodOnlyKnows995

L'unica cosa che ho apprezzato di questo numero è l'intermezzo di hakua e keima... il resto non è un granche... rimandato :(

 N.D.

Tiger-lily83

Divertentissimo quello che succede al raduno nell'inferno, per il resto tutto molto tranquillo...

 N.D.

kingartur3

Carino l'inizio e gli eventi nell'inferno, un pò meno la parte di minami ma si notano i cambiamenti in atto.

 N.D.

TWINKLE

Carino a sprazzi, mi è piaciuto il capitolo sulla band, dato che appaiono vecchi personaggi, e quello dei Elsie all'inferno. Troppo banale invece la storia di Minami per appassionare davvero.

 N.D.

Spirit Eater

Ho molto apprezzato l' intero volume senza eccezioni. In particolare la storia della band mi ha fatto pensare "caspita sono già 6 mesi che lo seguo"

 N.D.

Mikoto

Volume magnifico. E' il caso di dirlo. Con tanto di citazioni ad Adachi XD Capitoli molto belli e intensi. Finalmente questo manga mi ha "conquistata".

 N.D.

GianniGreed

Penso sia il volume meno riuscito finora. Brutta la parte sulla signora che sta insieme ad Hakua, e noiosi i capitoli su quella del club di nuoto. Si salvano solo i capitoli finali.

 N.D.

Emy_Price

Volume stupendo! Il più bello in assoluto tra quelli fin ora usciti!

 N.D.

Xxx aka Skorpion

La parte del partner di Haqua è orribile (Haqua a parte), sembra una presa per i fondelli a tutto il lavoro fatto finora da Keima. Molto bella invece la parte dedicata a Minami.

 N.D.

SuperFra

Bellissimo come al solito. C'è anche una bella citazione a Kaiji. Belle le nuove idee e l'inserimento di qualche di qualche mistero lo rende più lungimirante. Speriamo così che inizi un po di rinnovo.

 N.D.

Musso92

Musso92

Dei 6 volumi usciti, di certo è il migliore. La saga di Minami è fantastica, e la band è una bell'idea. Non manca il solito geniale umorismo.

 N.D.


Altri Voti