logo AnimeClick.it

The World God Only Knows  7

Se, nel mondo reale, Keima Katsuragi è un diciassettenne considerato il classico otaku sapientone... nel mondo virtuale è un vero e proprio maestro dei videogiochi di simulazione di appuntamenti amorosi, tanto da essersi guadagnato il soprannome di “Dio della Conquista”! La sua vita ordinaria prende però una svolta improvvisa quando il nostro firma inconsapevolmente un contratto infernale: per aver salva la vita dovrà dare la caccia alle anime fuggite dall’inferno e rifugiatesi nei cuori delle ragazze umane! Le fanciulle reali, tuttavia, sono molto più complicate da conquistare delle loro “perfette” versioni virtuali... Questa volta il giovane playboy avrà a che fare con una vecchia amica d'infanzia che non vedeva da anni, e che ora sembra essersi chiusa nel più assoluto silenzio. Che nasconda un qualche terribile segreto?!

Opera:  The World God Only Knows
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 08/09/2012
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   25  1  0


Lady Mei-Chan

Volume incentrato su Tenri, l'amica d'infanzia, simpatico e leggero. Mi è piaciuto vedere Keima da piccolo, ma più che altro, sono curiosa di vedere la prossima ragazza che nell'anime non c'è...

 04/05/2016

Delandur

Sono stato indeciso fino all'ultimo se dare verde o giallo, ma devo dire che nonostante fosse un buon volume, questa volta mi ha trasmesso meno di altre! Rimane un gran titolo, ma questa volta giallo!

 19/02/2015

GodOnlyKnows995

Questo volumetto è vermante bello!... la storia di Tenri è veramente stupenda anche perche si tratta di un'amica d'infanzia del dio... siamo soddisfatti!!

 N.D.

Tiger-lily83

Con questo volume entra a pieno diritto due nuove eroine che aiuteranno Keima di cui una addirittura... un Dio!! Piano piano anche cosa sono i Katekama e perché sono sulla terra viene raccontato.

 N.D.

WarMask

Alla scoperta della storia di Keima!

 N.D.

kingartur3

Volume molto molto bello, se possibile metterei anche qualcosa in più di un mi piace, è stato capace di trasmettermi sensazioni incredibili insieme alla sua vena comica. Bellissimo

 N.D.

Righe96

Bellissimo volume come sempre. entra in scena un nuovo personaggio e si vede per la prima volta il passato di Keima, sempre dando spazio a scene comiche

 N.D.

Mikoto

Buon volume. La cover è stupenda e i disegni migliorano. Intanto viene introdotta una piccola parte della trama. Ho ottime speranze per il prossimo volume e spero di non venire illusa u.u

 N.D.

TWINKLE

Entra in scena un nuovo personaggio, amica di infanzia di Keima, ma non è una ragazza qualunque. Gran bel volume che svela nuovi retroscena. Ottimo cameo del Game Gear succhiabatterie.

 N.D.

puppet of a SHINIGAMI

La trama si infittisce! arrivano nuovi e stupendi personaggi con nuovi misteri! questo manga mi appassiona sempre di più!

 N.D.

GianniGreed

In questo volume si inizia a mostrare un po' del passato di Keima grazie all'arrivo di una sua amica d'infanzia. Carino, ma è un volume un po' noioso.

 N.D.

Chrona

La trama si fa più interessante e l'entrata in gioco di nuovi personaggi intima il lettore a continuare e lo lascia con il fiato sospeso. Manga che merita di essere continuato

 N.D.

Swordman

Ah, un colpo di scena niente male. Vediamo dove condurrà. Buono perché il manga stava un pochino impantanandosi.

 N.D.

Chrystchief

La trama prende il volo in questo numero e getta le basi per quello che sarà veramente TWGOK. Come sempre ottimo.

 N.D.

Llednar Twem

Llednar Twem

Nuove rivelazioni e cambio di registro per questa fantastica storia. Mi domando solo se questo cambio porterà a qualcosa di buono...io per il momento dico di si! Volumetto promosso!

 N.D.

Xxx aka Skorpion

La trama cambia e si evolve rispetto ai volumi precedenti, lasciando da parte la cattura vera e propria per dar spazio a spiegazioni sul passato. È da vedere se sarà una scelta con risvolti positivi.

 N.D.


Altri Voti