logo AnimeClick.it

LDK  2

Tutto ha inizio quando la liceale Aoi Nishimori fa una bella ramanzina all’altezzoso “principe” della scuola, il coetaneo Shusei Kugayama, colpevole di aver scaricato in malo modo la sua migliore amica Moe. La storia, tuttavia, si complica in fretta, perché il ragazzo non solo si trasferisce nell’appartamento di fianco a quello dove vive Aoi, ma, per una serie di incidenti, finisce poi a vivere a casa di lei! In questo nuovo numero entra in scena un rivale particolarmente tenace, e come se non bastasse la sorella maggiore di Shusei sembra intenzionata a riportarselo a casa! Il ragazzo, però, non vuole tornare... Che c’entri qualcosa una sua ex che l’ha fatto tanto soffrire in passato?! L’estate porta con sé questa nuova e frizzante love comedy scolastica creata dalla abili mani della maestra Ayu Watanabe, già autrice di T.V.B.! Assolutamente da non perdere!

Opera:  L-DK - Living Together
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 11/08/2012
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   11  2  1


Usagi85

Mah..l'ho comprato in blocco qiuindi qualcosa di decente devo trovarla, ma finora proprio nulla, neanche sforzandomi!!!

 N.D.

Natsumi_91

"Niente di che" è l'unica definizione per questo secondo volumetto, a mio parere. Ma sono masochista e lo continuerò, giusto per vedere cosa ci propinerà l'autrice.

 N.D.

igurashi

mi piace :)

 N.D.

Sakura_27

molto carino..la storia mi interessa sempre di più

 N.D.

Mitsuki_92

Le gag non mancheranno in questo volume, grazie alla sorella del "principe". Inoltre, risolta la faccenda, entra in scena un nuovo personaggio che porterà ulteriore scompiglio nella vita di Aoi.

 N.D.

Elfen

Vediamo i protagonisti alle prese con i soliti problemi. dei soliti shoujo...Però ha qualcosa che mi invoglia a continuare

 N.D.

YoiChan

La storia continua...La trama si fa sempre più interessante^^

 N.D.


Altri Voti