logo AnimeClick.it

Love Me Knight - Ai Shite Knight  3

"LOVE ME KNIGHT" è ambientato a Osaka, dove la 18enne Yaeko "Yakko" Mitamura lavora presso il ristorante di okonomiyaki del padre. Un giorno la ragazza incontra casualmente GO, il leader del gruppo musicale "Bee Hive" e tra i due comincia un'appassionante storia d'amore!

Opera:  Love Me Knight - Kiss me Licia
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 27/10/2012
Prezzo: 5,95 €

Totale voti:   8  0  0


Miriam22

Questo manga ha un grande difetto: manca Giuliano parlante.

 29/05/2021

Daniærs*

In questa edizione non erano presenti le pagine a colori o.o i Beehive partecipano al corso delle giovani band... Nuovi casini sono in arrivo xD

 N.D.

Melany

Hashizo vuole davvero tanto bene al fratello e a Yakko,tant'è che viene inconsapevolmente accusato di furto.I Beehive si rendono conto che hanno ancora tanta strada da fare prima di debuttare.Buon vol

 N.D.

GianniGreed

I Beehive partecipano alla gara per rock band, mentre Hashizo va in giro a raccontare che Yakko e Go stanno per sposarsi... Un buon volume, abbastanza carino.

 N.D.

Nina

Anche in questo volume tante peripezie! Tra Yakko e Go sembra andare tutto bene ma in agguato ci sono tante fan e anche un affascinante cantante. Si riconferma 1 shojo semplice ma sempre coinvolgente.

 N.D.

Turboo Stefo

Continuano le scaramucce amorose di Yakko e Go, dopo la reciproca dichiarazione, alimentate dai guai creati di un certo bambinetto! La storia è scorrevole e diverte, anche se non risulta particolarmente elaborata, nemmeno nei sentimenti.

 N.D.


Altri Voti