logo AnimeClick.it

Dawn of the Arcana  2

Il rapporto tra il principe di Belquat e la principessa di Senan, nonostante un inizio non proprio promettente, sta lentamente migliorando. Caesar si impegna per rendere felice Nakaba, che a sua volta inizia ad apprezzare le buone intenzioni del principe, sebbene non sempre siano palesi sotto la coltre di arroganza reale. L’arrivo a Belquat di un bambino umanoide, Lito, mandato dal regno di Senan per fare da servitore a Nakaba, rallegra la vita a corte, ma ben presto nuovi problemi si presentano all’orizzonte. Qualcuno attenta alla vita di Caesar, che si salva solo grazie al tempestivo intervento di Loki. Chi è che vuole morto il principe di Belquat e perché? Altri dettagli sulla famiglia di Nakaba e sul suo potere, l’Arcana del tempo, gettano una nuova luce sulla guerra tra i due regni.

Opera:  Dawn of the Arcana
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 08/09/2012
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   19  1  0


Arwen1990

Si leggono in un non nulla XD. La relazione tra Nakaba e Loki è assai particolare né amici, né amanti, né servo/padrone... Cosa sono in verità? Caesar invece mi inizia a piacere si rivela avere delle fragilità non stupide. Una descrizione un po' caotica

 29/06/2023

momo.iiro

La relazione tra i due prosegue molto velocemente e il rapporto tra Caesar e Nakaba diventa più intenso e affiatato. Un secondo volume denso di avvenimenti, rivelazioni e tanto romanticismo, iniziamo anche a sapere di più sul potere dell'Arcana del Tempo.

 12/05/2023

Haizhong_Musume

Ha! Che sorpresa, il caro Loki in questo numero ha una virata caratteriale a 180° assestandosi sullo yandere andante, e mano a mano ne esce meglio quel prepotente del principe Caesar... Chi conquisterà il cuore di Nakaba?

 08/07/2021

Fenar

I due protagonisti entrano sempre più in sintonia, grazie anche agli avvenimenti che girano attorno. Forse troppo sentimento per i miei gusti...

 N.D.

Mitsuki_92

Loki vuole uccidere Caesar, ma Nakaba è restia... non sa bene decifrare i suoi sentimenti per il principe. Intanto la ragazza scopre il suo potere, e ne rimane allibita. Storia molto scorrevole!

 N.D.

Luise

I personaggi stanno diventando sempre più intriganti e interessanti, la storia è molto scorrevole e procede bene per adesso. Promosso.

 N.D.

Tiger-lily83

Nakaba e Caesar mi piacciono sempre più, tifo per loro! Loki invece da protettore finisce quasi dalla parte dei cattivi e questo mi intriga! Bellissimo tratto molto pulito ma non banale, trama ottima.

 N.D.

Turboo Stefo

La lettura è forse fin troppo scorrevole, mentre la storia continua a gettare le promettenti basi svelando nuove ed interessanti sfumature e prendendo sempre più toni fantasy.

 N.D.

Arashi84

Un numero relativamente tranquillo in cui emergono i sentimenti di Nakaba, Caesar e Loki mentre il potere dell'arcana continua a manifestarsi...

 N.D.

Elfen

Nakaba dovrà iniziare ad affrontare sentimenti contrastanti e la scoperta di un misterioso potere...Aspetto il prossimo volume con curiosità :D

 N.D.

Japanpersefone

Anche il secondo volume è bellissimo, si prospetta un manga davvero fantastico!

 N.D.

__HellGirl__

I rapporti s'intensificano e alcune memorie cominciano a riaffiorare nelle menti dei protagonisti... cos'è l'Arcana?

 N.D.


Altri Voti