logo AnimeClick.it

Devil & Love Song  12

Meguro, la cui ferita alla mano destra si aggrava, decide di andare negli Stati Uniti per operarsi. Maria, per fare in modo che Meguro possa proseguire per la sua strada, lo allontana da sé di proposito. Pur essendo consapevoli dei reciproci sentimenti, i due finiscono per separarsi… Un mese dopo la partenza di Meguro, Maria propone ai suoi amici di fare un video musicale tutti insieme. Preso dall’entusiasmo, Yusuke dice di voler continuare a riprendere Maria che canta.

Opera:  Devil & Love Song
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 08/09/2012
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   8  1  0


Turboo Stefo

L'autrice ricade negli stessi difetti (saltare da un arco narrativo all'altro in modo precipitoso e un'eccessiva drammaticità quando non serve) tuttavia si rivela un bel numero ricco di sentimento e qualche piccola gag.

 N.D.

Mitsuki_92

penultimo numero, davvero molto bello, ben disegnato.. ho quasi versato qualche lacrima! La mano di Megu peggiora ed è costretto ad andare negli USA! I due si amano e se lo promettono in modi diversi.

 N.D.

Japanpersefone

Il prossimo volume sarà l'ultimo, oddio non ci voglio pensare! Uno dei manga più belli degli ultimi tempi pubblicati in Italia. Incantevole e commuovente 12° numero!

 N.D.


Altri Voti