logo AnimeClick.it

Devil & Love Song  13

Mentre Meguro è negli Stai Uniti, Maria e gli altri continuano a girare videoclip. E così, in un soffio, la scuola giunge ormai al termine, e arriva il momento di decidere la strada da seguire dopo il liceo. Maria non sa che fare, ma con l'aiuto di John capisce che il suo vero desiderio è quello di cantare, ma ha ancora molta strada da percorrere. Alla fine, Meguro torna finalmente in Giappone, con una richiesta inaspettata per Maria…

Opera:  Devil & Love Song
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 06/10/2012
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   7  0  0


Turboo Stefo

Ottimo modo di concludere, qualche evento un po' forzato ma scusato dalla volontà di dare spazio a tutti i personaggi più importanti. Nulla di eccessivo, quindi, ma un finale tranquillo e ben fatto che chiude ottimamente la serie.

 N.D.

Mitsuki_92

Sin dalle prima battute si capisce che siamo arrivati all'ultimo volume. Si percorrono tutti i personaggi... fino ad arrivare ad un cerchio molto più grande. Questo manga è davvero stupendo! Promosso!

 N.D.

Japanpersefone

Mamma mia che bello questo manga! Consigliatissimo a tutti. Disegni stupendi, storia incredibile, personaggi indimenticabili! Grazie Miyoshi Toumori!!!

 N.D.


Altri Voti