logo AnimeClick.it

Arago  2

Ewan ha perso la vita in uno scontro con il malvagio Pachman. Arago, seguendo la volontà del fratello, diventa un detective di Scotland Yard: si trova così ad affrontare le misteriose creature che invadono Londra, forte dello strano potere che ha ricevuto insieme al braccio destro di Ewan. Si unisce al gruppo anche Rio, un'amica d'infanzia ora agente di polizia presso una divisione speciale. All'improvviso una chiamata urgente dice:"Ewan Hunt mi sta perseguitando".

Opera:  AR∀GO
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 10/11/2012
Prezzo: 5,00 €

Totale voti:   11  3  0


Fabbrizio_on_the_Road

Come il primo volume abbiamo qualche idea presa a destra e a sinistra di stampo fantasy-sovrannaturale che a tratti intriga, ma come trama, ritmo, dialoghi e personaggi il manga si conferma complessivamente mediocre.

 20/01/2024

Jirachi95

La storia di ogni capitolo diventa sempre migliore andando avanti con la lettura: fanno la comparsa nuovi personaggi e si fa luce su alcuni misteri... Staremo un po' a vedere nel prossimo volume...

 N.D.

brera85

La storia procede, e qui fa la sua apparizione un nuovo personaggio, ancor più misterioso. Sono curiosa di leggere il secondo volume.

 N.D.

Yume-chan

Ho trovato questo secondo volume anche meglio del primo!

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Continua a non appassionare. Sia i casi che i combattimenti che i nemici non sono nulla di che e non creano grande interesse nel lettore.

 N.D.

Peppe081

Evolverà, evolverà ...provare x credere!!!

 N.D.

Tomyno88

Ricorda un po' "Supernatural", con la differenza che qui di fratello ce n'è solo uno. In questo volume comincia a delinearsi una sorta di trama principale, attendiamo le rivelzioni sul passato di Joe.

 N.D.


Altri Voti


6

MikiAle MikiAle   Utente131183 Utente131183   YutaHachiman YutaHachiman   Utente35786 Utente35786   Salvo96tp Salvo96tp   AfedcII AfedcII