logo AnimeClick.it

Arago  3

Il nostro poliziotto Arago si trova ad affrontare misteriosi casi che avvengono a Londra. Nascondendo nelle sue braccia un arcano potere - e forte del proprio spirito di sacrificio e del proprio coraggio - egli risolve in maniera brillante ogni brutale e strano caso gli si ponga davanti. Chi incontra in tutto questo? Il vecchio nemico Pachman, che credeva morto, e il suo defunto fratello Ewan, tornato in vita (?!) Sembra che un tormentoso destino si stia accanendo...

Opera:  AR∀GO
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 22/12/2012
Prezzo: 5,00 €

Totale voti:   9  3  0


Fabbrizio_on_the_Road

Terzo volume che come i primi due non mi ha entusiasmato, anche se ammetto che, seppur lentamente, sto cominciando ad apprezzare i personaggi e anche quel lato comico un po' spicciolo che alleggerisce il tutto. Meno riuscito il lato serio del manga.

 15/02/2024

Jirachi95

Ottimo anche questo terzo volume: tra rivelazioni sul passato dei personaggi, colpi di scena inaspettati, e combattimenti. La trama migliora sempre di più!!!

 N.D.

Yume-chan

Sempre più interessante!! La trama diventa sempre più coinvolgente!

 N.D.

Tomyno88

Un terzo volume abbastanza cruciale: tra rivelazioni sul passato di Joe e new entries nel cast, il ritorno di Seth e...due personaggi che credevamo morti ritornano dal mondo degli inferi!

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Si sviluppa un filone portante di trama, ma continua ad essere tremendamente noioso, e non capisco il perché visto che è pieno di mostri e azione.

 N.D.


Altri Voti


6

MikiAle MikiAle   Utente131183 Utente131183   YutaHachiman YutaHachiman   Utente35786 Utente35786   Salvo96tp Salvo96tp   AfedcII AfedcII