logo AnimeClick.it

K-ON!  2

Amicizia, musica e comicità si fondono in quello che si è dimostrato essere uno dei fenomeni mediatici più singolari degli ultimi anni. All’attivo, un manga, due serie animate, un film di animazione, uno sceneggiato televisivo, una gamma incredibile di prodotti di merchandise e svariati videogiochi. Come il famoso HETALIA AXIS POWERS, il manga di K-ON! si contraddistingue dalla particolare struttura yonkoma, composto da quattro vignette allineate verticalmente, paragonabile alle “strip” americane. Tutto inizia quando l’energetica e instancabile Ritsu riesce a strappare alla timida e silenziosa Mio la promessa di formare una band sull’entusiasmo di un concerto degli Who. Una volta entrate al liceo, però, scopriranno che fondare un club per provare a scuola dopo le lezioni non è così facile! Le due riescono a convincere un’altra ragazza, Tsumugi, ad abbandonare l’idea di iscriversi al coro della scuola e a unirsi a loro. Con la presenza anche di Yui, nasce la band tutta al femminile Hokago tea time e l’avventura delle quattro ragazze nel mondo della musica ha inizio!

Opera:  K-ON!
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 28/07/2012
Prezzo: 6,00 €

Totale voti:   17  0  0


inglimod

Divertente, l'arrivo di Azusa non può che migliorare le cose.

 N.D.

Hachiko94

Ed ecco che entra in scena Azusa... quanto è tenera con le orecchie da gatto!

 N.D.

Luca-Kun98

Volume molto divertente xD

 N.D.

vgotho

Lettura piacevole come il numero precedente.Bei disegni.

 N.D.

WarMask

Davvero bellissimo ecco che arriva il quinto membro della band!

 N.D.

Mitsuki_92

entra in scena Azu-nyan, il quinto elemento del gruppo... il club di musica leggera saprà corrispondere alle altissime aspettative della nuova arrivata? Volume piacevole!

 N.D.

M

E' il mio volume preferito di K-ON con la mitica Mio in copertna. Un lettura sempre piacevole!

 N.D.

Swordman

Altro volume molto carino e piacevole da leggere.

 N.D.

Ele97

Prosegue questa storia divertente e coinvolgente. L'edizione è magnifica e un po' di moe ogni tanto non guasta :)

 N.D.

GianniGreed

Azu-nyan!! Bellissimo secondo volume, ben disegnato e molto divertente.

 N.D.

Turboo Stefo

Ancora tante risate in compagnia delle ragazzine tutte moe, che vedono l'arrivo di un nuovo membro, passando dalle vacanze estive all'anno nuovo. Una lettura allegra che ben incanra il genere dei 4-koma!

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Ottimo anche questo secondo volume. Le illustrazioni esterne agli yonkoma sono stupende. Brava JPOP per aver lasciato "Azu-nyan", però i titoli delle canzoni non vanno tradotti.

 N.D.


Altri Voti