logo AnimeClick.it

Crazy Zoo  5

Hana Aoi è una studentessa come tante altre. Del tutto fuori dalla norma, invece, è il pazzesco zoo dove lavora. Non ci credete? Vi basti sapere che il proprietario – Shina – è stato colpito da una maledizione che l’ha trasformato in un bizzarro coniglio mannaro, e grazie al fumo del suo sigaro riesce a trasformare tutti gli animali in bislacchi mostri umanoidi. Riuscirà il leporide direttore, in questo volume conclusivo, a riacquistare il suo antico aspetto? E che ne sarà dello Zoo e di tutti gli animali?

Opera:  Crazy Zoo
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 04/08/2012
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   6  1  0


Devil Mask

Devil Mask

Termina dopo soli cinque volumi un titolo che si sarebbe potuto sviluppare meglio concedendogli l'occasione, ma rimane comunque un finale degno. Interessante il one shot in stile "Tiger & Bunny".

 N.D.

Llednar Twem

Llednar Twem

Conclusione più che degna per questa ottima miniserie, grazie anche al cast di personaggi uno meglio dell'altro. L'opera di esordio presente a fine volume è godibile, ma nulla di memorabile.

 N.D.

Spirit Eater

Ottimo il finale. Il one-Shot messo alla fine non è assolutamente nulla di che...

 N.D.

Yuzuyu93

Degna conclusione di un buon manga, con doppio capitolo finale. Penso rimarrò per sempre affezionata ai personaggi, anche se si è trattata di una serie breve.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Un'ottima serie che avrei voluto continuasse, ma che comunque riesce a chiudersi degnamente. Molto bello anche il one-shot extra.

 N.D.


Altri Voti