logo AnimeClick.it

Medaka Box  5

Continua il viaggio nell’infernale laboratorio sotterraneo dove i terribili 13 della sezione 13 portano avanti gli esperimenti del misterioso progetto Flask. Dopo la battaglia tra Medaka e Shigusa, ora tocca a Hitoyoshi affrontare il terribile Kei Munakata… Ma un ragazzo “normale” come lui riuscirà a sconfigge un geniale… serial killer?

Opera:  Medaka Box
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 08/09/2012
Prezzo: 4,40 €

Totale voti:   23  1  1


Spirit Eater

Volume di molto migliore dei precedenti. Colpi di scena il stile vecchia scuola e battaglie un po' più avvincenti.

 N.D.

Izaya_Orihara

Bello lo scontro tra Hitoyoshi e Munakata. La storia di Kujira è quella che mi piace di più... intanto Maguro abbellisce il tutto: con le sue battute, la sua presenza è divina... Promosso!

 N.D.

PainDario

Non ho parole di come Zenkichi abbia sconfitto Munakata. Chi l'avrebbe mai detto Yoka Naze fosse così malata.

 N.D.

GianniGreed

Ancora combattimenti, qualche colpo di scena (a volerlo chiamare così) e personaggi sempre più assurdi... Continua a non piacermi e per me peggiora sempre più.

 N.D.

DevilMayGallix

Dopo Medaka, ora tocca a Hitoyoshi e Akune combattere contro i membri del progetto Flask, con un finale ricco di colpi di scena.

 N.D.

Kyoma Hooin

Il numero che mi fa sospendere la serie.Tutto è estremamente prevedibile, se è il vostro primo shonen continuate pure, altrimenti riflettete bene.Ormai l'ho inquadrato, ci sono battle shonen migliori.

 N.D.

WarMask

Si sta un po riprendendo!

 N.D.

Swordman

Molto movimentato come azione e con diversi colpi di scena. Numero interessante con un Hitoyoshi sugli scudi.

 N.D.

Llednar Twem

Llednar Twem

Combattimento tra Zenkichi e Munakata che ho davvero apprezzato, anche i colpi di scena, seppur non tali da lasciare a bocca aperta, sono stati ben gestiti. In conclusione un buon volume.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Continuano i combattimenti contro i partecipanti al piano Flask. Edizione GP sempre non all'altezza, tra le altre cose i vari "fratellone/sorellona" che non rendono minimamente le varie sfumature.

 N.D.

Lina

Molto meglio. Scontri più avvincenti, flashback che danno maggior spessore ai personaggi, colpi di scena e Munakata è meglio di quel che pareva. Mi ha colpito la mentalità contorta e negativa di Naze.

 N.D.


Altri Voti