logo AnimeClick.it

Triage X  4

In un mondo in cui la corruzione e la criminalità minacciano l’esistenza stessa della società civile, un gruppo segreto chiamato Black Label elimina con precisione chirurgica il male di cui la polizia non può occuparsi. Ora in città c’è un nuovo vigilante che purga i criminali in un fuoco purificatore. In che modo la Black Label deciderà d’affondarlo? Shouji Sato, il disegnatore di Highschool of the Dead, firma un nuovo manga adrenalinico!

Opera:  Triage X
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 08/09/2012
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   15  0  1


Arturia Pendragon

Si concludo un'altro arco narrativo. Non mi ha preso molto questo.. sarà che siamo ancora agli inizi, e quindi non sono emozionanti, però la piromane non mi intrigava molto.. vediamo i prossimi.

 29/10/2019

WarMask

Stoppato

 N.D.

Turboo Stefo

Tanta azione - "tamarrosa" come non mai - porta a inattesi e spiazzanti colpi di scena. La storia prende una svolta inattesa, mentre il fan service è messo in secondo piano... ma recupera abbondantemente (in ogni senso) nel finale.

 N.D.

Endry

Volume ricco di novità che lasciano abbastanza spiazzati, per chi si è affezionato tanto ai personaggi. Bello anche il capitolo extra e gli approfondimenti!

 N.D.

Chrystchief

Si conclude la saga iniziata lo scorso volume. Come sempre i disegni sono splendidi e la storia pare stia ingranando. Interessanti anche gli approfondimenti a fine volume.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Di nuovo pollice verde per la storia e altri orrori nell'edizione Panini. Tavole vistosamente tagliate e traduzioni, laddove si può verificare con la scritta originale non rimossa, poco attinenti.

 N.D.


Altri Voti