logo AnimeClick.it

Soul Eater  21

Mentre Maka è più determinata che mai a trovare Crona e a fare un ultimo, disperato tentativo di salvarlo, Lord Shinigami riceve un’informazione a lungo attesa che cambierà gli equilibri della guerra contro il Kishin!

Opera:  Soul Eater
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 29/09/2012
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   27  2  0


Godaime Hokage

La storia della balena volante viene ripresa anche in Re:Zero - Starting Life in Another World, che voglia citare Ōkubo?

 26/06/2023

LaMelina

La balena, un allunaggio, c'è un po' un miscuglio di cose, ma Soul Eater ci ha abituati fin dall'inizio alla sua follia. Mentre Maka si prepara ad affrontare Crona e a riportarlo fra i suoi amici, Kid è pronto per sconfiggere il Kishin...

 25/04/2023

Haruhi Suzumiya Gold Edition

Bello il saluto tra Spirit e Maka e molto interessante il fatto che il Kishin sia sulla Luna.Sono anche contenta di rivedere Tezca Tlipoca. Peccato che, a parte queso, il volumetto sia alquanto fiacco

 N.D.

Spirit Eater

Noto una piccola citazione al caro FF IV xD Inizia la battaglia finale, un po' sottotono.

 N.D.

Usagi85

Ma il Kishin?? quando potremo rivederlo fisicamente?

 N.D.

soter

sulla luna!!

 N.D.

PainDario

mitico

 N.D.

Devaster_D

Si preannuncia una fantastica battaglia!

 N.D.

TWINKLE

Il Kishin è sulla luna! Mentre a Maka spetta il compito di fermare Crona. Volumetto avvincente.

 N.D.

Turboo Stefo

Il volumetto relativamente tranquillo: avvia il nuovo arco narrativo, dopo le ultime rivelazioni, dando subito inizio ad aspri scontri e introducendo tanti nuovi combattenti. Ottima e toccante il saluto tra Maka ed il padre!.

 N.D.

lavolpe

La storia prende un piega inaspettata e si allarga oltre il pianeta. La DWMA va sulla Luna e sembra che ci avviciniamo alla fase finale. Scontri più confusionari rispetto al solito, ma di alto livello

 N.D.

Xxx aka Skorpion

La Shibusen trova il Kishin e parte all'attacco, si sta avvicinando il combattimento finale? Adattamento Panini discutibile come sempre, ma la perla è "ecchi" scritto "ecci", da veri incompetenti.

 N.D.

sert

si va sulla luna..si prevedono gran battaglie

 N.D.

Nina

La DWMA è impegnata su due fronti e in questo numero seguiamo il gruppo delle Death Scythe nella loro lotta contro il Kishin. Inizia lo scontro..

 N.D.

okoi

La serie,finalmente, recupera alla grande il suo ritmo. Inaspettatamente si aprono due nuovi fronti nella lotta contro la follia: è il momento, per la DWMA, delle soluzioni drastiche!

 N.D.

araset

La luna. LA LUNA! Non dico altro.,

 N.D.


Altri Voti