logo AnimeClick.it

Cuore di menta Deluxe  2

Secondo appuntamento con la divertente commedia di Wataru Yoshizumi. Protagonisti della vicenda sono due gemelli, Maria e Noel. A prima vista sembrano due normali sorelle, ma in realtà… Noel è un maschio! Si traveste da ragazza per poter frequentare la stessa scuola di Maria. Un inganno a causa del quale è destinato a cacciarsi in un sacco di guai…

Opera:  Cuore di Menta
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 15/09/2012
Prezzo: 9,90 €

Totale voti:   10  0  1


Biomega-Ro

Questo manga riporta con la memoria alle scuole medie e ai primissimi amori... Inoltre a suo modo porta a mettersi nei panni delle donne e vuole riflettere sulla gelosia, il senso del possesso, le millanterie e le bugie. Davvero carino. 6,5.

 23/02/2023

Mitsuki_92

davvero un numero appassionante! Man mano quasi tutti scoprono l'identità di Noel, e finalmente le bugie cessano. La situazione però è sempre piena di alti e bassi. Come finirà la storia?

 N.D.

riko akasaka

La vita amorosa di Noel diventa sempre più fonte di gag divertenti, Maria non ne azzecca una con il fidanzatino di turno e Sasa si conferma un ottimo personaggio.

 N.D.

GianniGreed

Maria e Noel si ritrovano sempre più a fare i conti con l'amore e le emozioni che questo sentimento comporta. Un bellissimo volume, stupendamente disegnato.

 N.D.

Turboo Stefo

La storia si evolve continuamente e con un ritmo effervescente, senza mai risultare banale o forzata. A sorprendermi è stata sopratutto la figura di Maria, che ne esce quasi martoriata! Attendo con piacere il finale!

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Altre yaoiate, venti dichiarazioni d'amore in un solo capitolo, protagonista (e non solo) bandieruola, scene che dovrebbero far ridere ma sono solo irritanti. Davvero un pessimo shoujo.

 N.D.

Nina

Le situzioni in cui Noel va a cacciarsi sono sempre più incredibili e imbarazzanti. Gli intrecci amorosi fanno quasi invidia a una soap opera! Divertente anche questo secondo volume ricco di gag.

 N.D.


Altri Voti