logo AnimeClick.it

Cuore di menta Deluxe  3

Giunge al termine la divertente commedia realizzata da Wataru Yoshizumi! Dopo che Noel si è finto la gemella di Maria pur di frequentare la sua stessa scuola, i nostri due simpatici protagonisti si sono cacciati in un sacco di situazioni imbarazzanti e complicate (ma sempre molto divertenti…). Ora però è giunto il momento che Noel ripari ai propri errori!

Opera:  Cuore di Menta
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 20/10/2012
Prezzo: 9,90 €

Totale voti:   8  0  1


Turboo Stefo

Un po' deluso per il finale non proprio completo, ma lascia intuire come ogni cosa ormai vada al posto giusto, ed anche il percorso è simpatico e mai troppo forzato! una lettura fresca, come la menta, fino in fondo!

 N.D.

Mitsuki_92

le vicende pian piano si sistemano e trovano una loro strada.. Noel e Miyu, Maria e Sasa (una coppia inedita che sarà stupire). Il travestimento di Noel viene affrontato velocemente, ma buona la fine.

 N.D.

Nina

I tormenti per Maria sembrano non aver fine mentre per Noel le cose si mettono sempre meglio. Ultimo volume carino anche se ammetto che il finale poteva riuscire meglio. In generale è un buon titolo.

 N.D.

GianniGreed

Si concludono abbastanza felicemente le vicende di Maria e Noel. Un volume abbastanza carino, solo il finale poteva essere appena migliore, ma nel complesso si è rivelato un bel manga.

 N.D.

riko akasaka

Finiscono le vicende amorose del simpatico Noel e della volubile Maria con il solito volume ricco di gag ed equivoci. Sicuramente una delle migliori opere della Yoshizumi.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

La yaoiata è portata avanti fino alla fine, altri millemila personaggi inutili che entrano in scena, sviluppi ridicoli e non si risolve la situazione di Noel. Bocciato su tutti i fronti.

 N.D.

rdbwwe

Ottima storia mi è davvero piaciuta, il finale poteva finire meglio,consigliatissimo

 N.D.


Altri Voti