logo AnimeClick.it

Nanaco Robin  3

Ultimo numero per la scoppiettante commedia di Aya Nakahara. La vita della nostra protagonista è ormai un caos totale e in questo episodio la ragazza dovrà trovare una soluzione a tutti i guai che ha combinato… Sarà in grado di aiutare Konatsu e la famiglia? E riuscirà a vivere finalmente una storia d’amore? Scopritelo in questo spassoso e dolce shojo!

Opera:  Nanacorobin
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 15/09/2012
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   12  0  0


GeassOfLelouch

E giungiamo al finale di questa miniserie in modo decisamente prevedibile ma godibile. Una miniserie senza pretese, forse come tante o giusto un poco sopra la media...

 N.D.

Turboo Stefo

Un simpatico volumetto finale! Piuttosto scontato e prevedibile, nel complesso, ma il finale dolciastro fa comunque un suo effetto! Tutto sommato si è rivelato una simpatica lettura fino alla fine, seppur nulla di memorabile.

 N.D.

Doll_in_the_Hell

Dopo un primo volumetto abbastanza simpatico, un secondo un po' così, il volume conclusivo si è rivelato abbastanza scontato, ma comunque simpatico e dal tratto godibile. Opera discreta,in conclusione

 N.D.

Chuls97

Come in ogni shoujo il finale è scontato, ma ciò non toglie nulla a questo manga: splendido, leggero da leggere, divertente. Ottimi volumetti.

 N.D.

GianniGreed

Il manga si conclude esattamente come si poteva prevedere dall'inizio, ma è comunque un buon volume, ben narrato e divertente. Nel complesso è una bella miniserie.

 N.D.

Yuzuyu93

Scorrevole e piacevole da leggere, ha una conclusione prevedibile ma resa simpatica da alcune scelte dell'autrice.

 N.D.

Mitsuki_92

Forse un finale leggermente veloce ma comunque ben disegnato e narrato! La storia di Nako e Konatsu termina qui. Sarà un nuovo inizio per entrambi, consapevoli dei loro reciproci sentimenti! Promosso!

 N.D.


Altri Voti