logo AnimeClick.it

Chitose Etc.  6

Per Yuki e Chitose non è stato affatto semplice mettersi assieme, e c’è già qualcuno che vuol mettere loro i bastoni tra le ruote. Dopo quel bacio rubato a Okinawa, infatti, la nostra protagonista ha scoperto che Yuki era impegnato, e far breccia nel suo cuore è stata una vera impresa. Ora però un ragazzo misterioso ha deciso di separarli.

Opera:  Chitose etc.
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 29/09/2012
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   4  1  4


Broken Mirror

Patetico in modo terribile! Resta ancora un mistero com'abbia fatto la Yoshizumi a raggiungere livelli tanto infimi, ma ancor più misterioso è il perchè, in Giappone, questa robaccia vende...

 N.D.

Turboo Stefo

Diverse forzature e la storia verte ancora sulla base "mi metto con quello perchè mi piace un'altro", mentre la gente si fa introspezioni da sola con uno schiocco di dita. E triste che si torna a parlare di sesso... e mai di "amore".

 N.D.

Achaean

Pessimo. Ero partita incerta e ora ne ho la prova: la storia è davvero scontata, insipida, e i protagonisti sono insostenibili. Dai, si avvicina la fine...

 N.D.

Pepperpink90

Mi dispiace dirlo ma quest'opera della Yoshizumi non mi ha convinto per nulla, trovo i personaggi odiosi e la trama molto banale...sono felice che il prossimo volume sarà l'ultimo. Per me bocciato!

 N.D.

Mitsuki_92

E' davvero strano leggere della Yoshizumi che tratta certi argomenti... si sarà adattata ai tempi? E che tempi sono questi? Comunque, un buon volume che spazia su tanti personaggi.

 N.D.


Altri Voti



1