logo AnimeClick.it

Uchu Kyodai - Fratelli nello spazio  15

Sotto il cielo della Russia, avvolto dalle tenebre, l’animo di Hibito non trova pace. Ogni volta che indossa la tuta da astronauta, il nostro viene infatti colto da attacchi di panico e disperazione profonda, tornando con la mente agli istanti vissuti nell’oscurità del cratere lunare in cui era precipitato. Fortunatamente, però, un raggio di luce giunge ad alleviare la pena del giovane astronauta: l’incontro con un forte bevitore dal carattere d’acciaio e una bellissma donna che danza come un angelo. Riuscirà il nostro eroe giapponese a uscire da questa impasse?! Non lasciatevi sfuggire questo manga eccezionale, vincitore dei prestigiosi Kodansha Manga Awards 2011!

Opera:  Uchu Kyodai - Fratelli nello spazio
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 15/09/2012
Prezzo: 4,90 €

Totale voti:   20  0  0


Funghetto86

Hibito dopo la "riabilitazione" in Russia lasciata incompiuta e terminata in modo forzoso, viene assegnato al lavoro in ufficio come supervisore. Intanto Mutta si prepara per un nuovo addestramento che lo avvicina sempre più al sogno lunare.

 27/08/2023

Niccolò

Protagonista dell'intero albo è la psicologia di Hibito, veramente stupendo. Hibito inoltre conosce Olga che sembra essere riuscita ad aiutarlo, spero che i due riusciranno a rivedersi! <3

 12/01/2021

Hachiko94

Il viaggio in Russia ha permesso ad Hibito di conoscere nuove persone che forse potranno aiutarlo con il suo problema. Sarà Olga che permetterà ad Hibito di impegnarsi al massimo. Stupendo!

 N.D.

Nina

Volume incentrato tutto su Hibito e il suo problema. In Russia per la riabilitazione, il ragazzo troverà due persone capaci di spronarlo e di aiutarlo. Buono, forse troppo frettoloso in certi passaggi

 N.D.

Gordy

Numero forse meno bello dei precendeti ma comunque ottimo!

 N.D.

Utente1594

Utente1594

Volume piacevole e scorrevole in cui protagonista è Hibito. A tratti un po' ingenuo e scontato, ma entra perfettamente nello spirito della serie.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Dopo Serika, un altro personaggio femminile mal caratterizzato e peggio disegnato; l'autore non ci sa proprio fare con le ragazze. La trama comunque è sempre ottima.

 N.D.

Melany

Che sorpresa, le pagine a colori! in questo numero Hibito va in Russia per guarire dalla crisi di panico, dove incontra due persone che lo aiuteranno nella sua abilitazione. Amo questo manga.

 N.D.

Mark D. Ace

...e Hibito se ne va in Russia... Ottimo volume come sempre...questo manga prende in un modo incredibile

 N.D.

oc

Ottimo come sempre, al centro dell'attenzione di questo volume c'è il viaggio di hibito in Russia, aspetto con ansia il numero 16...

 N.D.

Slanzard

Ottimo volume, che ci mostra un lato di Hibito nuovo ma non per questo meno interessante. Bene che il manga dopo 15 volumi non abbia ancora fatto riscontrare il minimo calo, bensì stia quasi crescendo

 N.D.


Altri Voti