logo AnimeClick.it

Uchu Kyodai - Fratelli nello spazio  16

Per partecipare all’addestramento NEEMO, Mutta, Kenji e Nitta partono per la Florida dove si trova la struttura subacquea Aquarius, il luogo che più di ogni altro sulla Terra riproduce le caratteristiche della superficie lunare. Laggiù, Mutta e Kenji iniziano l’addestramento, decisi ad affrontare insieme le prove che li aspettano, ma una “frattura” che nessuno dei due si sarebbe mai aspettato creerà loro non pochi problemi... Non lasciatevi sfuggire questo manga eccezionale, vincitore dei prestigiosi Kodansha Manga Awards 2011!

Opera:  Uchu Kyodai - Fratelli nello spazio
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 17/11/2012
Prezzo: 4,90 €

Totale voti:   21  0  0


Funghetto86

Mutta e Kenji, nonostante siano messi davanti alla realtà che di fatto (per ora) prevede la loro prossima separazione di carriera, si rivelano essere profondamente legati e in perfetta sincronia. Speriamo veramente che siano scelti entrambi per la luna.

 31/08/2023

Niccolò

Viene ispezionata ulteriormente la psicologia di due personaggi focus del manga: Mutta e Kenji. Personalmente li adoro entrambi, forse Mutta stavolta ha dimostrato di aver superato persino il suo sfidante. Vedremo!

 14/01/2021

Hachiko94

L'ho letto tutto d'un fiato: volume stupendo. Ora Mutta e Kenji sono uno contro l'altro, solo uno andrà sulla Luna dopo l'esperienza del Neemo. Cosa avrà creato Mutta per sbalordire tutti?

 N.D.

Nina

Volume da divorare. I due amici Mutta e Kenji si trovano in competizione ed il risultato è una serie di capitoli con un ritmo incalzante. Splendido numero con grande introspezione dei personaggi.

 N.D.

Utente1594

Utente1594

Koyama dà il meglio di sé quando si tratta di escogitare degli esami/prove da far superare a Mutta. Numero che m'ha preso molto più dei suoi precedessori. E l'ambientazione subacquea è bellissima.

 N.D.

Melany

L'amicizia tra Mutta e Kenji muterà dopo quest'esperienza? solo uno dei due potrà andare nello spazio. Fidarsi o no, prima di tutto bisogna portare al termine il progetto subacqueo.Ottimo come sempre.

 N.D.

Gordy

Kenji e Mutta. Due amici inseparabili che sono arrivati fin qui sostenendosi a vicenda, ma ora sono rivali per un viaggio sulla Luna. Come affronteranno la situazione? Il loro rapporto ne risentirà?

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Addestramento subacqueo per gli astronauti che puntano alla luna. Mutta è in squadra con il suo amico Kenji, ma ben presto scoprono che solo uno di loro potrà coronare il proprio sogno.

 N.D.

Mark D. Ace

Kenji e Mutta a confronto, in un amicizia dura e vera. Questo è l'unico manga di cui ogni nuovo volume è sempre meglio del precedente, già ottimo. Stupendo

 N.D.

sert

Sempre un piacere leggere questo manga. Mutta e Kenji si scontrano per la prima volta ma riescono egregiamente a superare le divergenze..sempre più rapito da questa magnifica storia

 N.D.

Slanzard

Dopo la parentesi su Hibito, la storia torna a focalizzarsi su Mutta. Splendidamente delineato il rapporto d'amicizia tra Mutta e Kenji, tematica su cui s'incentra l'intero volume. Ottimo come sempre.

 N.D.


Altri Voti