logo AnimeClick.it

Devils and Realist  1

William Twining è fornito di ottimo intelletto e di un consistente patrimonio. Frequenta un rinomato istituto scolastico e vive in un enorme palazzo con lo zio e numerosi servitori, fra cui un fedele maggiordomo. Quando gli affari dello zio prendono crollano, la famiglia Twining finisce sul lastrico. Mentre è alla ricerca di oggetti da rivendere per pagarsi la retta scolastica, William rinviene una stanza segreta nei sotterranei della propria magione. Qui è contenuto un sigillo magico, tramite il quale William finisce per invocare accidentalmente un demone, proprio lui che era sempre stato convinto che non esistessero creature sovrannaturali! Il demone, Dantalion, afferma che William è un discendente di Salomone, e in quanto tale ha il potere di decretare il futuro sovrano del mondo dei demoni! Di conseguenza, il povero William verrà inseguito da tutti gli aspiranti candidati al trono degli Inferi...

Opera:  Devils and Realist
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 03/11/2012
Prezzo: 4,95 €

Totale voti:   14  3  0


Tiger-lily83

La partenza è buona, vedere il protagonista battibeccare sul paranormale è divertente. Bellissimo tratto, mi aspetto un manga di stra-fighi

 14/11/2021

Irich

Carinissimo. Atmosfera carica di mistero e disegni spettacolari sono le parti che mi sono piaciute di più. Promosso a pieni voti.

 N.D.

LaMelina

Sarà per la presenza di bishoni potenti, ma prende fin dal primo volume. C'è una buona dose di mistero e il tema angeli & demoni non mi dispiace. C'è un personaggio per ogni gusto e conto ne usciranno ancora. Le versioni deformed rendono bene la comicità!

 03/01/2022

Haizhong_Musume

Carino anche se un po' confusionario, aspetto di leggere il 2 per vedere se migliora!

 N.D.

Sichel

molto carino, soprattutto la disinvoltura di William con i demoni e la sua convinzione nel razionale

 N.D.

Raky95

Mi piacciono molto le storie che ruotano attorno a magia, demoni, ambientazioni vittoriane e misteri, quindi temo di dovergli assegnare un voto positivo! :) Bei disegni, e la trama sembra promettente!

 N.D.

Grell

Bel primo numero anche se sa un pò di già visto, però queste storie mi piacciono sempre.

 N.D.

Magik

un sei politico sulla fiducia simpatico e divertente bisogna vedere come evolverà la storia

 N.D.

Jio

Divertente. Sinceramente ho pensato fosse un volgersi della trama sfizioso, anche se di storie su demoni et similia sono tante, questa ha un suo spunto originale. Inoltre davvero bei disegni =)

 N.D.

Tacchan

Non male come debutto, ma da migliorare in quanto non tutto risulta chiaro. Le potenzialità per una buona trama sembrano esserci, i personaggi sono un po' stereotipati, la narrazione un po' confusa.

 N.D.

Arashi84

Come da tradizione di Zero-Sum, bei disegni, bei ragazzi, storia ricca di misteri che trasporta immediatamente nell'azione e anche un po' nella confusione! Io in queste cose ci sguazzo,quindi,promosso

 N.D.

belvedere

Per essere il primo numero mi è piaciuto, il suo punto forte è l'ambientazione vittoriana, e l'interesse dell'autore per i 72 demoni di Salomone.

 N.D.

VikingAle

Alcune imprecisioni nei testi dei baloon e molte (troppe) scene confuse rendono questo primo volume confusionario. Le autrici sono alle prime armi, e si vede. Ancora da inquadrare.

 N.D.


Altri Voti