logo AnimeClick.it

Binbogami  5

Una volta risolto il caso della trasformazione di Momiji, Ichiko ritorna alla caotica vita di tutti i giorni! Ichiko e Ranmaru vanno a vedere la partita di calcio in cui Tsuwabuki gioca come aiutante, ma una trappola misteriosa minaccia le due ragazze! Chi sarà il vero colpevole?

Opera:  Binbogami!
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 10/11/2012
Prezzo: 5,50 €

Totale voti:   10  2  0


animeXcaso

Quella Nadeshiko è una vera rompipalle da prendere a saccagnate nei denti. Fortuna che ci sta il resto a tirare su il livello

 19/03/2020

vgotho

Ennesimo volume godibile. Entra in scena la ninja stalker innamorata di Tsuwabuki.

 N.D.

Turboo Stefo

Una sfida culinaria - con una nuova binbogami/Maid! - e poi a capofitto in un nuovo arco narrativo, dove viene introdotta e ben presentata una rampolla/stalker/ninja! Sempre più bizzarri personaggi (e un po' meno commedia).

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Un altro altamente improbabile personaggio fa la sua comparsa. Brutta scelta quella della JPOP di togliere "onee-sama" rendendo difficile comprendere il rapporto tra Yamabuki e Kuroyuri.

 N.D.

GianniGreed

In questo volume viene introdotta Nadeshiko, ricca ragazza ninja e stalker, innamorata di Tsuwabuki. Per ora questo è il volume peggiore. Poco divertente e noioso.

 N.D.

kingartur3

Un volumetto che mi dispiace dirlo ma non mi ha strappato nemmeno un sorriso, non gli do il pollicetto negativo in quanto si lascia leggere però rispetto agli altri si posizona in basso.

 N.D.

Riccardo80

Ecco che arriva un'altra pazza (la vedete nella copertina)! XD Bimbogami si conferma come una storia dalle mille possibilità comiche con un cast accattivante.

 N.D.


Altri Voti