logo AnimeClick.it

Binbogami  6

Binbogami, ovvero i Kami della poverta. Divinità ancestrali che si occupano di mantenere l'armonia nel mondo. Il loro compito è quello di intervenire quando si verifica uno squilibrio tra fortuna e malasorte. Ed è proprio qui che inizia questa storia. Siamo nel bel mezzo di una lotta ra ragazze per conquistare Tsuwabuki, una lotta per degli sticker e anche una gara di nuoto?! un triple treath match tra Ichiko, Ranmaru e Nadeshiko che, istigate da Momiji, perdono il controllo! Chi otterrà la vittoria? Nel frattempo al posto di Momiji che trascura il suo lavoro, arriva sulla Terra Yamabuki, il suo boss.

Opera:  Binbogami!
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 31/01/2013
Prezzo: 5,50 €

Totale voti:   8  0  0


animeXcaso

Perfino da Buddha illuminato Bobby sa essere spassoso, ma diciamocela tutta: il Bobby pervertito è imbattiibile! Poi vabbé, le signorine in costume erano un must!

 19/03/2020

vgotho

Yamabuki è dio. E non solo letteralmente. C'è un tripudio di episodi autoconclusivi che non fanno altro che amalgamare ed approfondire il rapporto che si è creato tra Ichiko e Momiji.

 N.D.

GianniGreed

In questo volume la trama principale viene troppo diluita e si perde tempo con capitoli inutili, come la sfida in piscina o quello su Bobby. Buona la parte con Yamabuki. Sufficiente.

 N.D.

Turboo Stefo

Un numero ricco di Kami facendo scoprire di più sulle gerarchie.Risulta sempre esilarante(foto di gruppo,sfide in piscina,ritorno del bonzo e combattimenti)con numerose citazioni e non abusa di fan service.Sempre più curato il duo principal

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Il rapporto tra Ichiko e Momiji si evolve sempre di più e diventa sempre più bello. Colpisce al cuore la scena in cui viene detto che prima o poi dovranno dirsi addio.

 N.D.


Altri Voti