logo AnimeClick.it

Veritas  10

All'istituto la situazione è tesa e fuori controllo. Il comitato presidenziale agisce con l'intento di sperimentare nuove tecniche marziali attraverso corpi modificati in laboratorio e il ki di Kang-Ryong sviluppa onde elettromagnetiche incontrollabili! Il gruppo è coeso per far fronte alle decisioni di Vera, la quale mostra segni di cedimento e si prepara al combattimento finale. Inoltre, Hayato, memore della sconfitta contro Noe-Ho, è deciso a vendicarsi... minacciando di morte proprio Kang-Ryong!

Opera:  Veritas
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 20/10/2012
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   8  1  1


Oblivi

Super finale per me , si purtroppo verra lasciato cosi aperto visto i litigi dei due autori , ma c è stato di tutto botte colpi scena allucinanti e bei disegni.

 N.D.

KAMIII

Boom finale con il botto , colpi di scena ovunque e ben collegati con gli " indizi" che erano stati dati . Peccato solo che la seconda serie non verra fatta , ma lo si puo considerare un finale aperto

 N.D.

Nyx

Finale molto caotico e inconcludente...del resto si parla della fine di una ipotetica prima parte.... speriamo che la seconda arrivi davvero!

 N.D.

Ren

Un finale affrettato ed eccessivo, creato palesemente per chiudere la serie in fretta e furia, tagliando tutte le linee narrative in un colpo solo. Un vero peccato.

 N.D.


Altri Voti


6

Vecchio Crocus Vecchio Crocus   seiman seiman   Utente160108 Utente160108   Utente148268 Utente148268   Utente136644 Utente136644   -Akito -Akito