logo AnimeClick.it

Cat's Ai  1

Non vi basta la riproposta della serie classica Cat’s Eye? Allora ecco per voi anche il nuovissimo sequel realizzato da Shin Asai con la collaborazione del maestro Tsukasa Hojo! Come il titolo suggerisce, protagonista di questo nuovo manga è Ai, la più piccola delle sorelle Kisugi. Da tempo le tre ragazze hanno abbandonato il mondo del crimine, ma quando in città appaiono nuove ladre che si spacciano per Cat’s Eye, e che durante i furti fanno anche delle vittime, al trio originale non resta che entrare in azione per proteggere il proprio onore!

Opera:  Cat's Ai
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/11/2012
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   13  1  3


日本

Nel complesso è un manga deludente

 08/11/2021

GianniGreed

A quanto pare si tratta di un sequel della storia originale. Vedremo. Nel primo volume non succede molto ma è gradevole. Belli anche i disegni, seppur diversi dagli originali.

 19/10/2015

sozuzoste

Nn male questa ventata di rinnovamento della serie!Il tratto è davvero fantastico!Come volume introduttivo và più ke bene!Direi di proseguirlo!

 N.D.

flender1973

Disegnato veramente molto bene e con una trama,per ora, avvincente.

 N.D.

oberon

Apprezzabile il restyling, anche se ci perde in personalità. Di sicuro ha il suo appeal, ma ho deciso che per ora lo metto in pausa fino a quando non sarà conclusa la riedizione della serie originale.

 N.D.

Swordman

Le gatte ladre sbarcano nel nuovo secolo. Nuova versione appena agli inizi e che ancora deve scoprire molte carte ma il nuovo design non mi dispiace affatto.

 N.D.

Turboo Stefo

E' presto per vedere come sia affine alla serie originale, tuttavia è interessante l'idea si sfruttare un Ai cresciuta, ma a colpirmi è stata la sua crescita psicologica che l'ha portata a rivedere il ruolo delle "gatte".

 N.D.

joke95

Bell'opera davvero!! disegni molto ben curati e dettagliati e con i vari casi molto interessanti, serie che continuerò di sicuro!!

 N.D.

Marcopare

Uno stile di disegno moderno, sotto la supervisione del Maestro Hojo, piuttosto interessante. La protagonista è Ai, la più giovane delle gatte che dovrà districarsi tra passione e desideri.

 N.D.

Becar

La storia non mi ha preso più di tanto mi aspettavo decisamente qualcosa in più, Manca la continuità con la vecchia serie e sembra di rileggere le stesse trame. Buono invece lo stile di disegno.

 N.D.


Altri Voti