logo AnimeClick.it

Cat's Ai  2

Le tre ladre più famose della storia, le Cat’s Eye (o “Occhi di Gatto”), tornano a colpire! In questo secondo numero le vedremo di nuovo alle prese col giovane giornalista Kei Narumi, che ora gira con una macchina fotografica: non vorrà mica cercare di scattare una foto alle Gatte in vista di uno scoop? Ai decide di seguirlo per saperne di più!

Opera:  Cat's Ai
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 12/01/2013
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   10  0  2


GianniGreed

Ai indaga su alcuni furti di organi in un ospedale e sul furto di alcuni gatti, mentre il rapporto con Narumi si fa più stretto. Si rivede Nagaishi. Un bel volume.

 23/10/2015

joke95

Davvero un buon numero, Ai e Narumi in questo secondo volume si troveranno a catturare dei trafficatori di organi presso un'ospedale, bel volumetto.

 N.D.

Turboo Stefo

Mi sta piacevolmente sorprendendo questa serie: le trame sono legate tra loro da piccoli particolari, risulta molto scorrevole e sopratutto carico di buoni sentimenti. Uno spin-off di rara qualità!

 N.D.

sozuzoste

Conferma ciò ke di buono si era visto nel primo!Credo ke la serie sarà sicuramente interessante!Kissà se saranno coinvolte un po' di più anke le sorellone!Volume per gli amanti dei micini qsto!XD!

 N.D.

Marcopare

Ai e Narumi sono sempre più vicini, il giovane giornalista sembra quasi un eroe in questo volume. Tra vecchie conoscenze e traffici d'organi da sventare, la Gattina rimane la vera protagonista.

 N.D.


Altri Voti