logo AnimeClick.it

Btooom!  2

Per combattere per la sopravvivenza in questa disumana isola esplosiva, Ryota Sakamoto se la deve vedere con uno psicotico ragazzino, campione anche lui della versione online di BTOOOM!. Chi avrà la meglio fra i due? E chi sarà mai la bellissima ragazza che odia profondamente tutti gli uomini? Le risposte a suon di bombe ce la darà Junya Inoue.

Opera:  Btooom!
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 20/10/2012
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   27  3  1


Goldwyne80

Verde borderline. Ci vuole un po’ di approfondimento o rischia di restare superficiale. Comunque volume godibile

 15/06/2023

Rad blacker04

Anche questo secondo volume ha fatto il suo lavolo. Intrattiene alla grande con una storia che coinvolge il lettore. Il ragazzino fuori di zucca è davvero insopportabile XD

 17/03/2021

Metal_Movie90

Bene anche questo volume. Un po' banale e scontato il background del ragazzino psicopatico, ma comunque efficace. Sul finale il primo arrivo femminile. Vado avanti e spero migliori ancora.

 01/10/2015

Fenar

Nuovi incontri sull'isola per il nostro protagonista. Entra in scena anche una presenza femminile notevole. Mi piace come è stata impostata la storia, e anche i personaggi non sono poi così male.

 N.D.

Andromeda

Numero incentrato sul recupero della valigetta contenente i viveri, che si dimostra parecchio arduo, soprattutto perché la si dovrà sottrarre a un ragazzino psicopatico da paura! O_o

 N.D.

Artanyl

volume più ricco di azione. i combattimenti con le bombe li ho trovati un qualcosa di geniale e fanno di Btooom! un eccellente survival

 N.D.

DL16

Volume molto più violento, ma niente di che a livello di storia,I combattimenti poi (tra bombe e radar) non mi colpiscono più di tanto.Paragonarlo a Battle Royale è un'offesa a quest'ultimo. Non so...

 N.D.

oberon

Si conferma un buonissimo survival, con situazioni abbastanza varie e buone tattiche. Non mi piace molto la presenza di un certo fanservice sessuale che purtroppo gli fa perdere un po' di credibilità.

 N.D.

goldberg

Scontro fra due accaniti giocatori del Btooom! MMORPG, questi ultimi daranno fondo ad ogni tattica appresa dal suddetto gioco per vincere lo scontro... Un secondo volume interessante.

 N.D.

sidvicious

Finalmente arriva il tanto atteso combattimento con tanto di tattiche. Il ragazzino psicopatico fa venire voglia di violenza

 N.D.

BioNeon

soliti bei disegni,la storia inizia ad infittirsi.anche se un po' a rilento.vorrei un introspezione un po' più profonda di Sakamoto.Troppo bello e dannato(solito clichè).comunque numero positivo

 N.D.

Gordy

Rimaniamo suglistessi livelli del primo albo. Niente di troppo interessante

 N.D.

WarMask

Bellissimo!

 N.D.

GianniGreed

Il bambino psicopatico è un personaggio ridicolo e il protagonista che continua a dire di non voler uccidere nessuno mi sta altamente sulle palle. Un volume piuttosto mediocre.

 N.D.

falcus92

Splatter e personaggi con storie strane (necrofilia, violenza, maltrattamenti). Un manga che colpisce e che ti invita a spenderci volentieri quei 6,5 euro!

 N.D.

Chrystchief

Finalmente il manga inizia ad ingranare dopo il volume iniziale. Combattimenti, splatter e crimini particolarmente cruenti da parte di un giovane personaggio che mi ha lasciato veramente allibito.

 N.D.

Mark D. Ace

Sulla falsa riga del primo volume... Per nulla realistico e a tratti ridicolo

 N.D.

oc

non male anche il secondo volume, buono!

 N.D.

__HellGirl__

Lo splatter regna sovrano: poche serie hanno tante budella ovunque. La storia è un continuo trip mentale. Mi sta proprio piacendo.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Viene presentato un nuovo personaggio che ingaggia una lotta col protagonista. Ciò che rimane impresso è lo spoiler (chiamiamola "preview"...) finale. Ma tanto Himiko non me la toccano.

 N.D.

DevilMayGallix

Buon secondo volume, la storia diventa sempre più violenta, vengono presentati nuovi partecipanti e nuove bombe.

 N.D.


Altri Voti