logo AnimeClick.it

Btooom!  3

Ryota Sakamoto combatte nel disumano gioco di sopravvivenza organizzato dalla software house giapponese che ha firmato il videogioco BTOOOM!. A differenza degli altri, Ryoka e il suo compagno Kiyoshi Taira cercano una via per salvarsi che non implichi uccidere tutti gli avversari. Che abbiano trovato un nuovo compagno nella bellissima, quanto letale, sexy e misteriosa ragazza che sembra odiare tutti gli uomini? Una sfida all’ultima esplosione firmata Junya Inoue.

Opera:  Btooom!
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 24/11/2012
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   27  4  0


Goldwyne80

proprio il sufficiente a mantenere l'interesse, ma ci sono gia' cose troppo incoerenti (i varani che si muovono come tartarughe, gambe a pezzi che poi guariscono subito). Disegni sempre ottimi, ma attendo un'accelerazione di interesse o fine.

 19/06/2023

Rad blacker04

Il manga procede bene, la narrazione si fa via via più avvincente. Se solo non ci fossero quelle scene fan service sarebbe perfetto.

 17/03/2021

Metal_Movie90

Prosegue bene, abbastanza lento ma ben gestito ed incalzante. Un po' di fan service che per me si può anche togliere e ottimi rapporti tra i personaggi, abbastanza realistici. Bene così!

 02/10/2015

Fenar

Prime avverse vicende del gruppetto di Ryouta. Comincia anche a evolvere il rapporto tra Himiko e il nostro protagonista. (cosa che non mi dispiace sinceramente)

 N.D.

DL16

La storia non è male ma procede lentissima...Il character design lo trovo orrendo mentre gli sfondi sono molto belli e dettagliati...Indecisione assoluta!!

 N.D.

Andromeda

Ryota riesce ad avvicinare la ragazza misteriosa che si unisce così al gruppo e spiega il motivo per cui si son ritrovati su quell'isola. Altro numero spettacolare, anche se, uhm, l'adattamento... ^^'

 N.D.

oberon

Altro buon numero che si legge tutto d'un fiato. Sul fronte dell'approfondimento psicologico però Battle Royale gli è molte spanne più avanti.

 N.D.

goldberg

Sicuramente un bel volume questo, dove l'autore ci fa riflettere sul fatto che su un'isola sperduta chissà dove i partecipanti al "gioco" non sono l'unica minaccia per Ryota & co... :)

 N.D.

sidvicious

Grafica eccezionale con i dettagli curati nei minimi particolari. La storia continua con l'alleanza tra Ryouta, Taira e Himiko.

 N.D.

BioNeon

Veramente un numero sorprendente!! Mi piace come stanno "crescendo" i personaggi. spero continui così. Il rapporto del trio lo adoro! Chi non ha continuato la serie si sta perdendo una bella svolta

 N.D.

BadBuffy

Con questo n. la serie ha acquisito + punti, i disegni sono inquietanti da quanto sembrino realistici, la psicologia dei personaggi inizia a vacillare, adesso le parole non hanno valore, le azioni sì!

 N.D.

GianniGreed

La ragazza bionda e i varani... Arriva anche un accenno di trama con la spiegazione del perchè le persone si trovino sull'isola. Sufficiente.

 N.D.

falcus92

Sinceramente. Fantastico! Interessante, avvincente e profondo. Cosa chiedere di più?

 N.D.

Gordy

Un pochino più interessante dei numeri precedente, ma niente colpi di scena sconvolgenti

 N.D.

WarMask

Splendido!

 N.D.

Xxx aka Skorpion

L'edizione Panini è una vera schifezza. Tavole tagliate, nulla che possa giustificare un prezzo così alto, "corpo intatto", "sgrunt", "fratello"... Un vero peccato per un manga così bello.

 N.D.

DevilMayGallix

La storia diventa sempre più avvincente man mano che procede, l'alleanza tra Ryoka e il suo compagno si salda sepre più e sembra che si sia fatti una nuova alleata. Ottimi e dettagliati disegni.

 N.D.

Marcopare

Fin'ora è il volume che preferisco: ritmo serrato, tanta azione e la bontà grafica è sempre eccelsa e carica di dettagli. Una storia sempre più convincente.

 N.D.

mrodonto

Volume che scorre veloce mantenendo vivo l'interesse per la vicenda, che comincia a presentare qualche spiegazione dell'arrivo dei protagonisti sull'isola. La trama rimane sempre avvincente!

 N.D.

__HellGirl__

Sono tutti pazzi... La storia continua a soprendermi suppur dei cliché ovvi dato il genere "survival", però il tutto viene sviluppato molto bene.

 N.D.


Altri Voti