logo AnimeClick.it

Black Butler - Il maggiordomo diabolico  14

L’apice della saga dei morti viventi! Mentre sulla nave Rms Campania la situazione è tragica, la storia compie un salto nel passato per svelarci gli incredibili retroscena del legame tra Ciel Phantomhive e il suo diabolico maggiordomo Sebastian. Che cosa li ha resi così come li conosciamo?

Opera:  Black Butler - Il maggiordomo diabolico
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 20/10/2012
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   17  3  1


Lady Mei-Chan

Non ho parole per descrivere quanto questa copertina sia bella. x°D Per il resto abbiamo la conclusione (purtroppo) della saga sugli zombie, e l'inizio di una nuova.

 12/06/2016

Lukky

Questo volume non mi ha molto entusiasmato, pensavo finisse meglio la saga dei morti, la nuova saga non sembra molto bella...vediamo come continua...carino il capitolo della pasqua!!

 17/04/2015

LaMelina

Con in mano il tesoro di Undertaker, Ciel si salva. Bisognerebbe fare una statua a Sebastian! L'amore di Lizzy per Ciel si vede tutto, spero non debba soffrire sta ragazzina! Nuova saga in un college~

 N.D.

Haizhong_Musume

la conclusione si è dilungata un po' troppo secondo me... speriamo bene per la nuova saga

 N.D.

Luise

Non mi attira proprio la nuova saga, speriamo sia meglio di quello che immagino.

 N.D.

DanielaSchiffer

Bel volume! Ottima fine di un'altrettanto ottima saga, lascia molto punti oscuri. Mi ha fatto adorare il personaggio di Undertaker! Molto bella anche l'ultima storia e l'inizio della nuova saga.

 N.D.

Nina

Finita la saga dei morti viventi ne inizia una nuova. Ho avuto una strana sensazione di dejavu.. Volume a metà tra il finale di Titanic e l'inizio di Harry Potter. La nuova saga sembra interessante..

 N.D.

Tiger-lily83

E così Undertaker se ne va lasciando un "ricordino" a Ciel... Anche qui si vede un pezzo di passato che lascia molti punti interrogativi. Bella la caccia delle Uova! Divertente!

 N.D.

YoiChan

Termina l'arc della nave e ha inizio una nuova avventura per Sebastian e Ciel...

 N.D.


Altri Voti