logo AnimeClick.it

Arrivare a te  1

Sawako Kuronuma ha quindici anni, lunghi capelli neri e una carnagione bianchissima, anche in piena estate. A causa del suo carattere chiuso e riservato, del suo aspetto e del suo nome “inquietante” viene tenuta a distanza dai coetanei, che temono porti sfortuna... Ma in realtà Sawako è solo incredibilmente timida, e come tutte le ragazze della sua età vorrebbe farsi degli amici ed essere felice. Un bel giorno, però, il ragazzo più popolare della scuola inizia a rivolgerle la parola, provocando una reazione a catena negli altri studenti e facendo scoprire alla ragazza un mondo nuovo ed emozionante. Che le giornate solitarie di Sawako siano destinate a finire?!

Opera:  Arrivare a Te
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/09/2012
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   61  4  2


Nathan1204

Devo dire, io non adoro gli shoujo, ma questo è veramente carino

 04/10/2021

Maruchina

Non vado matta per gli shojo, ma questo è davvero carino^^

 15/07/2020

kalufunsui

Nuovo manga "rinfrescante" per la Shinna, bei protagonisti

 20/12/2017

Kakio

Un manga davvero dolce e che fa divertire, con dei bei disegni raccontato davvero bene.

 13/08/2017

Mikoto

Uno shojo pulito, dolcissimo, delicato e ben disegnato.Abbastanza realistici i personaggi, originale il fatto che sia lui il primo a innamorarsi. In certi punti è troppo lento.Può diventare ripetitivo

 N.D.

Himy86

Dolce, delicato e semplice. Raccontato con grande semplicità, ci presenta dei personaggi comuni, da amare sia per i pregi che per i difetti, che rispecchiano molto la realtà. Un po' ripetitivo però.

 N.D.

DL16

Lo sconsiglio a tutti quelli che non amano il genere shoujo ma che vogliono avvicinarsi comunque ad esso... Arrivare a te non è l'ideale...

 N.D.

Amaterasu

Classico shoujo dolce e delicato, ma con qualcosa in più! I personaggi destano subito empatia, la trama incalza ma non soffoca. Disegni ottimi. Davvero bello, risparmio subito per comprare il seguito!

 N.D.

SweetBeast

Delicato e non banale come potrebbe sembrare. Si prospetta una storia d'amore col suo ritmo e non sforzata. La protagonista suscita la tua simpatia e in uno shojo può essere cosa rara. Consigliato!

 N.D.

spice_dragon97

Devo dire che ero molto titubante nel decideremi di comprare il primo volume di Kimi Ni Todoke, ma devo dire che ne sono rimasto veramente sorpreso. Bellissimo volume.

 N.D.

Daniærs*

mi sono dovuta ricredere, avevo un'opinione negativa di questo manga.. ma rileggendolo mi sono accorta di aver sbagliato. Storia veramente bella e tenera! :3

 N.D.

Hachiko94

La povera Sawako di animo gentile che viene allontanata da tutti perchè fa delle facce terrificanti... ma tranne da Kazehaya, che le si avvicina facilmente. Da continuare!

 N.D.

riko akasaka

Una protagonista a dir poco eccentrica ma adorabile e un lui popolare che riesce però a rimanere semplice, naturale e simpatico. Assolutamente promosso!

 N.D.

BadBuffy

Una piacevole sorpresa, leggo pochi shoujo, mi sono fidata delle opinioni generali e per fortuna l'ho acquistato! Divertente, emozionante e ricco di potenzialità, si preannuncia una bella serie.

 N.D.

zettaiLara

Lui, un sorriso che sfonda i cieli e la Terra; Lei, ingenua e spaurita, entrambi timissimi. Prevedo che "Arrivare a te" sarà un percorso lungo, per ora narrato deliziosamente bene. Delicati i disegni.

 N.D.

Lina

La protagonista che mette paura pur essendo di indole buona e gentile è davvero una buona idea e l'autrice sfrutta bene queste sue caratteristiche. Mi piacciono anche gli altri personaggi.

 N.D.

Giorno

Dolce e divertente come devono essere gli Shojo. Lettura scorrevole, ben disegnato e una protagonista a cui ci si affeziona subito. Come inizio è molto buono.

 N.D.

oberon

Mi è piaciuto: fa della semplicità la sua carta vincente. Qualche passaggio divertente, protagonisti che non si atteggiano a star ed un primo numero che non cerca di strafare. Promettente

 N.D.

Jio

Carinissimo. La storia è interessante, non originalissima ma molto piacevole e scorrevole alla lettura. I disegni mi sono piaciuti molto. Sicuramente uno shojo consigliabile! =)

 N.D.

Jirachi95

Disegni non male (che migliorano già dal secondo capitolo), storia interessante (anche se è il tipico shojo scolastico) e l'edizione della star è sempre la solita. Promosso :D

 N.D.

sagarasosuke

il primo volume mi ha pienamente convinto,avendo in se tutto quello che cerco in uno shoujo. dolcezza,delicatezza e personaggi a cui affezionarsi. Ed è pure superbamente disegnato.

 N.D.

Ivory-chan

Avevo già letto l'edizione della Planeta..ma questo manga più lo leggi, più lo ami. Già dal primo numero ti appassiona subito! Pienamente promosso e consigliato a tutti!

 N.D.

Grell

Bello shoujo speriamo continui così!

 N.D.

Sereheo

Comprato perché me ne avevano parlato bene e devo dire che questo primo volume non mi è dispiaciuto

 N.D.

annabelee

lo shojo che ho sempre desiderato leggere!!!!!

 N.D.

flender1973

Carina la storia e i personaggi, ma alla lunga mi pare un pò ripetitivo.

 N.D.

puppet of a SHINIGAMI

Molto bello e gradevole, personaggi simpatici soprattutto la povera protagonista! Che dolci!

 N.D.

Shaoranlover

Una bella sorpresa. Come me ne hanno parlato praticamente tutti, la storia segue la vicenda di Kuronoma e Kazehaya, personaggi molto positivi e naturali rispetto a troppe controparti di altri titoli.

 N.D.

TWINKLE

Protagonista che ispira subito empatia, mentre lui ahimè, per il momento, è la solita figurina da shojo, ma confido nella sua evoluzione. Bei disegni, dialoghi scorrevoli. Promosso.

 N.D.

GianniGreed

Come primo volume non mi ha detto molto, introduce solo i personaggi e la situazione di base. L'idea è carina, ma per ora non mi fa gridare al capolavoro. Carino, ma nulla più.

 N.D.

Turboo Stefo

Buon inizio grazie alla atipica protagonista che mostra fin da subito una buona crescita personale, inoltre il finale promette già aria di tempesta malgrado per ora sia tutto zuccheroso. Mi lascia interdetto solo la controparte maschile.

 N.D.

Melany

Divertente e scorrevole. I due protagonisti sono carinissimi: lei è adorabile per la sua ingenuità e dolcezza, mentre lui conquista per il sorriso spontaneo e la gentilezza. Sono un'ottima coppia!

 N.D.

Raziel90

Incuriosito dai numeri che fa in Giappone, ho deciso di provarlo (anche se non è il genere che prediligo). Una lettura abbastanza piacevole, ma non mi ha colpito particolarmente, mi aspettavo di più..

 N.D.

dany87

Wow, era da un sacco che uno shojo non mi prendeva così! Non vedo l'ora di leggere il prossimo numero per sapere come continua! Sawako e Kazehaya sono davvero adorabili

 N.D.

Luke41

Disegni stupendi, lettura scorrevole e storia che ti fa innamorare! assolutamente stupendo.

 N.D.

Yume-chan

Dato che ho comprato questo manga a occhi chiusi, posso dire solo una cosa: semplicemente stupendo!

 N.D.

minomale

non sono mai stato un amante degli shoujo ma ho voluto provare questo perchè famoso. questo primo volume è fresco e allegro con dei personaggi che fanno tenerezza. gran bello. PROMOSSO

 N.D.

ValeChii

Dopo aver visto l'anime completo, questo primo volume del manga mi sembra un sogno, è bello vedere come l' autrice ha pensato in origine la storia, emoziona molto di più ;3

 N.D.

Arashi84

Pur conoscendo a memoria questi primi capitoli, la lettura è stata dolce e divertente, Sawako e Kazehaya sono una coppia adorabile. Un primo numero delizioso.

 N.D.

Mei_Chan

La dolcezza dei protagonisti è resa alla perfezione grazie ai disegni della Shiina. Promosso assolutamente, mi ha fatto emozionare più di una volta.

 N.D.

Pucca~

"Un giorno arriverà fino a te il sentimento che ho provato in quel momento?" Sawako conosce Kazehaya: comincia una storia delicata e dolce che non può fare a meno di conquistare. Ottimi personaggi.

 N.D.

lachesis

Splendido! La lettura di quest'opera è un'immersione in un capolavoro. I personaggi sono molto caratterizzati e i disegni molto espressivi. Nella sua semplicità, l'opera mi ha piacevolmente sorpresa.

 N.D.

Kotaro

Una bellissima sorpresa. Dolcissimo, raccontato con sensibilità, e - finalmente - con personaggi che non si sparano affatto le pose ma fanno una grandissima tenerezza. Lo proseguirò di certo.

 N.D.


Altri Voti



1