logo AnimeClick.it

Arrivare a te  2

Sawako Kuronuma è una ragazza di quindici anni, dai lunghi capelli neri e dalla pelle candida come la neve. Timida e sensibile, come tutte le ragazze della sua età vorrebbe solo farsi degli amici ed essere felice. E un giorno il ragazzo più bello della scuola accorre a stravolgere il suo piccolo mondo! In questo numero, la nostra timidona si troverà coinvolta in un bel pasticcio: due sue compagne finiscono col credere a maligne dicerie sul suo conto, allontanandosi da lei. Presa dallo sconforto, la ragazza verrà soccorsa dal bel Kazehaya...

Opera:  Arrivare a Te
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 03/11/2012
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   39  2  1


Maruchina

Ho apprezzato molto questo volume. Le 3 ragazze sono molto belle insieme ^^

 15/07/2020

Mikoto

Ho avuto gli occhi lucidi per tutto il volumetto. Bellissimo. E poi sono morta quando Pin è arrivato alla fine per godersi la lite?????

 19/06/2020

kalufunsui

Bel volume, centrato sull'amicizia tra ragazze

 20/12/2017

Kakio

Volume davvero dolce, intrecciato sui fraintendimenti delle ragazze, ma alla fine c'è un finale felice che mi ha fatto piangere ?, ho intravisto anche delle possibile "coppie"

 13/08/2017

_Setsuna_

Volume incentrato sull'amicizia,incomprensioni fra Sawako, Yano e Chizuru con un finale positivo che mi ha quasi commossa..

 N.D.

Daniærs*

Volume tenerissimo, noto come Sawako stia crescendo psicologicamente e piano piano viene apprezzata per quello che é. Molto bello!

 N.D.

Amaterasu

Un rapporto tra amiche raccontato in maniera un po' semplicistica, ma tanto dolce! Davvero tenero! Inusuale (e per questo apprezzato) il tema dell'amicizia in un manga shoujo

 N.D.

((mima))

La storia prosegue molto bene e la curiosità cresce! E' una storia dai tratti molto dolce e mi è piaciuto molto come è stato trattato il tema dell'amicizia , non in modo banale ma in modo perfetto!

 N.D.

spice_dragon97

Un volume che mi ha entusiasmato molto di più del primo. storia sempre fantastica e soprattutto ho gradito il fatto che la narrazione fosse stata dedicata alle amiche. Promosso a pieni voti! :)

 N.D.

9th

Veramente molto dolce,di solito queste cose non fanno per me ma questo volume tratta l'amicizia in un modo a mio avviso emozionante.

 N.D.

riko akasaka

Vengono meglio caratterizzate Yano e Chizuru che dimostrano di essere personaggi notevolmente interessanti.

 N.D.

Arashi84

Un volume che punta tutta l'attenzione sul rapporto di amicizia tra Sawako, Yano e Chizuru. Le tre finalmente, iniziano un vero e sincero rapporto di amicizia. Guai in vista a fine volume...

 N.D.

TWINKLE

Netta e per quanto mi riguarda inaspettata involuzione di interesse rispetto al precedente, un intero volume di seghe mentali, di parole non dette, di chiacchiere a vuoto. Il prossimo please.

 N.D.

Shaoranlover

La dolcezza di Sadako e Kazehaya continua ad attentare alla salute del lettore!Vedere personaggi che hanno una considerazione così alta dell'amicizia è un toccasana per un manga moderno, promossissimo

 N.D.

GianniGreed

I personaggi si fanno troppe seghe mentali e le situazioni mostrate nel volume sono troppo esasperate.

 N.D.

Yume-chan

Anche questo secondo volume è dolcissimo :3 E ovviamente Yano e Chizu sono semplicemente mitiche!! Con Sawako formano proprio un bel trio! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

 N.D.

Melany

Yano e Yoshida sono due comprimarie fantastiche, delle amiche eccezionali per la timida e dolcissima Sawako. I pettegolezzi sul conto delle due ragazze hanno saldato l'amicizia con la terza arrivata.

 N.D.

Turboo Stefo

La storia è ben sviluppata quanto ben narrata, con un'atmosfera molto dolce. Anche se qualche passaggio è forse troppo melenso, ho gradito l'attenzione dell'autrice verso le amiche. +100 punti stima per il ragazzo con il cappello dei RHCP!

 N.D.

Giorno

Sembra che pian piano la dolce Sawako riesca ad aprirsi e a trovare il coraggio necessario per costruirsi una vita sociale. Yano e Yoshida dimostrano di provare sentimenti sinceri nei suoi confronti.

 N.D.

lachesis

Tutto il volume è intriso di sentimenti e dolcezza. Dispiace sempre arrivare a fine volume. Anche se due capitoli sono ambientati in un bagno femminile, la storia mantiene alti i suoi ritmi.

 N.D.

karafuru

karafuru

Un volumetto molto piacevole! Adoro la dolcezza di Sawako nell'esprimere i suoi sentimenti per le amiche.

 N.D.

Hachiko94

Girano delle strane voci su Yano e Yoshida che sembra siano state messe in giro proprio da Sawako, ma loro sanno che non può essere stata lei. Dimostrazione di grande amicizia...

 N.D.

Mei_Chan

Forse questi malintesi sono stati tirati troppo per le lunghe, ma riesco a capire benissimo la difficoltà di Sawako (che pure è stata forte nell'affrontare quelle bulle).

 N.D.

Kotaro

La narrazione si sposta sul concetto che Sawako e le amiche hanno dell'amicizia. E' un po' esagerato ed eccede in patetismo, ma chi come me è una persona timida lo comprende benissimo e ci si emoziona

 N.D.


Altri Voti