logo AnimeClick.it

Negima  24

Continuano le avventure del professore mago e delle sue studentesse alla prese con l’imprevedibile mondo della magia! Le strade dei compagni di Negi, sbalzati ai limiti estremi del Mundus Magicus da un potente incantesimo di Fate, stanno finalmente per ricongiungersi nell’antica città di Ostia. Al primo incontro tra Negi e Asuna faranno seguito man mano quelli con tutti gli altri membri della spedizione, e il nostro professore avrà inoltre la possibilità di mettere alla prova la sua nuova forza accorrendo in aiuto di Nodoka, in una situazione estremamente difficile. Ma anche i nemici si stanno muovendo verso la città, e con intenzioni tutt’altro che amichevoli...

Opera:  Negima! Magister Negi Magi
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 13/10/2012
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   8  1  0


SeiyaJJ

Volume che fa da prologo allo scontro finale contro Fate. Capitoli molto interessanti, che, per un motivo o per un altro tengono incollato il lettore. Promosso.

 N.D.

Raziel90

Questo volume si attesta su buoni livelli come i precedenti, azione e qualche mistero che sembra salire a galla. Piacevole lettura, in attesa del ricongiungimento del gruppo e dello scontro con Fate!

 N.D.

Chrystchief

Anche se questo sembra un volume preludio per l'inizio dello scontro finale non perde il ritmo con gli altri volumi e risulta molto interessante. Scene d'azione, comedy love, e il rincontro del gruppo

 N.D.

Stay Night

Sarò sincero, avrei voluto qualche storia in più su Yue ma nonostante tutto il volume è molto buono, mi aspetto che la storia continui a migliorare.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Quasi tutti i componenti del gruppo si riuniscono ad Ostia. Qualche scena di combattimento, qualche momento condito di sentimenti e un bel finale di volume con Negi che s'infuria per proteggere Asuna.

 N.D.


Altri Voti