logo AnimeClick.it

Negima  25

Continuano le avventure del professore mago e delle sue studentesse alle prese con l’imprevedibile mondo della magia! L’improvvisa apparizione di Fate proprio davanti a Negi alza repentinamente il livello della tensione! Ma il misterioso ragazzo dai capelli bianchi sembra voler soltanto parlare con il nostro amico mago. Nel frattempo, però, gli scagnozzi di Fate ingaggiano battaglia con le compagne di Negi. Per fortuna, accorreranno in loro soccorso il grande Rakan e la cadetta dei Cavalieri Magici, Yue, che però non ha ancora recuperato la memoria...

Opera:  Negima! Magister Negi Magi
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 08/12/2012
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   10  1  0


SeiyaJJ

Un volume corposo, pieno di piccoli misteri svelati, ma comunque nel complesso succede poco. I combattimenti sono fini a se stessi. La vera battaglia pare ancora lontana. Rakan è un simpatico fesso :D

 N.D.

Akemichan

Belli i combattimenti finalmente e molto divertente ^^

 N.D.

Swordman

Un numero con molta azione ed elementi svelati a capocchia. Divertente anche se il buon Rakan "esagera"...

 N.D.

DevilMayGallix

Avvincente combattimento tra Negi e Fate e le rispettive Partner. Inizia a venire presentato il passato di Rakan e dell’Ala Rubla.

 N.D.

Chrystchief

L'azione non cala mai in questo manga e in questo volume vedremo altri emozionanti combattimenti, in più si apre finalmente un flashback di fondamentale importanza per la storia. Ottimo.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Bellissimi combattimenti contro Fate e le sue partner, poi finalmente qualche rivelazione sulla grande guerra. E un'altra cover variant che da noi non è arrivata.

 N.D.

Stay Night

Battaglie contro nemici sempre più agguerriti, nuove rivelazioni e scorci del passato di Nagi, davvero un bel volume.

 N.D.


Altri Voti