logo AnimeClick.it

Moryo's Box  4

Giappone, epoca Showa. Due studentesse di un liceo femminile, Kanako e Yuriko, si giurano amicizia eterna, ma Kanako resta vittima di un tragico incidente che sembra essere in qualche modo legato alle morti violente di alcune ragazze ritrovate smembrate all’interno di orride scatole di legno. Le indagini continuano senza sosta, e si intensificano man mano che le connnessioni tra i vari personaggi si fanno più concrete. Questa volta sarà lo stesso Kyogoku-do a scendere in campo in prima persona, affrontando il fondatore della setta religiosa alla quale tutti sembrano in qualche modo legati...

Opera:  Moryo's Box
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 27/10/2012
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   11  0  0


Ninfea

Tra vari colpi di scena che travolgono e dialoghi di Kyogoku-Do quasi mai facili da comprendere, si arriva a svelare il puzzle finale che è sorprendente. Manga contorto, folle, ma affascinante.

 03/03/2023

KayScarsetta

Primo cliffhanger che mi prende bene. Sarà che non vedo l'ora di liberarmi della boria del Sommo Kyogokudo...

 19/11/2022

Haruhi Suzumiya Gold Edition

Finalmente ci si avvia verso la conclusione di questo splendido manga! Tutti i personaggi sono finalmente riuniti e tutti i nodi vengono al pettine. Conclusione brusca e non vedo l'ora di terminare!!

 21/06/2015

Fenar

Questo volume con il fatto che scopre finalmente la storia è anche abbastanza piacevole...c'è da ricollegare le ultime cose per fare luce sul mistero.

 N.D.

InfinitiveSky:.

Volume interessantissimo in cui finalmente molti misteri vengono svelati! Ora resta solo il gran finale!

 N.D.

WarMask

Pensavamo fosse l' assasino e invece è stato trovato morto in una scatola... Che spettacoloooo!

 N.D.

Turboo Stefo

I soliti sofismi verbosi varano anche questo volume, ma dopo le ultime svolte la storia accellera ed inizia la fase finale con fantastici colpi di scena ed un ritmo eletrizzante! Una narrazione intelligente ed arguta!

 N.D.

Tiger-lily83

Moolto coinvolgente! Ora una parte del mistero è stato svelato, manca l'ultimo tassello, e cioè qual'è la Moryo's box di cui si parla? E' davvero tutto finito? Bellissimo!

 N.D.


Altri Voti