logo AnimeClick.it

Moryo's Box  3

Siamo nel Giappone dell’era Showa, epoca di conflitti senza fine. Due studentesse di un liceo femminile, Kanako e Yuriko, si promettono amicizia eterna, ma un brutto giorno Kanako resta vittima di un tragico incidente che sembra essere in qualche modo legato alle morti violente di alcune studentesse ritrovate smembrate all’interno di orride scatole di legno. Le indagini di Sekiguchi, Toriguchi e dell’indovino Kyogoku-do procedono, nel tentativo di trovare prove concrete che dimostrino il legame tra gli omicidi delle ragazze, il centro di ricerche in cui è scomparsa Kanako e una setta capeggiata da un losco figuro. Il cammino, tuttavia, è irto di ostacoli e depistaggi... Non lasciatevi scappare questo nuovissimo e inquietante horror-thriller tratto dall’omonimo romanzo di Natsuhiko Kyogoku, che in Giappone ha riscosso un enorme successo! Assolutamente imperdibile!

Opera:  Moryo's Box
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 25/08/2012
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   7  0  2


KayScarsetta

Siamo a metà opera. Mi aspetto un ritmo più serrato d'ora in poi, dopo tali rivelazioni sarebbe anche ora. Poca suspance. Troppa "vorrei essere dovunque tranne che qui" di Sekiguchi.

 12/11/2022

Haruhi Suzumiya Gold Edition

Difficilmente mi sono imbattuta in un cast di personaggi così avvincente e ad una trama ricca di suspance, dove i tasselli si incastrano alla perfezione. Sono molto colpita, in particolare, da Kubo.

 20/06/2015

Fenar

L'indagine prosegue.Ho cominciato a odiare il tipo in copertina.Troppi discorsi..troppi.oltre a perdermi non riesco a digerire il filo dei ragionamenti.Con qualche personaggio in meno sarebbe migliore

 N.D.

Tiger-lily83

Lungo e lento, per capire tutto ho dovuto rileggerlo! Ma a parte questo trovo che si addica al genere e al tipo di manga che è Moryo. Rivelazioni che lasciano senza fiato, la verità sarà sul prossimo?

 N.D.

Turboo Stefo

Così proprio non funziona. Un numero pesantissimo, con dialoghi prolissi che affondano il ritmo di lettura e qualsiasi atmosfera, andando a confodere inutilmente. Nelle ultime pagine migliora, ma non basta.

 N.D.

WarMask

Lascia una supance enorme o.O

 N.D.


Altri Voti