logo AnimeClick.it

Le bizzarre avventure di JoJo: Vento Aureo  4

Continuano le avventure della famiglia Joestar nella nuova edizione interamente riveduta e corretta di uno dei manga “generazionali” più epici dell’ultimo ventennio! La quinta serie ci porta nell’Italia del nuovo millennio, e in questo numero GioGio, Bucciarati, Narancia, Fugo, Abbacchio e Mista partono alla volta di Firenze sfruttando il mezzo sicuro messo a loro disposizione dal boss: uno Stand-tartaruga in grado di rimpicciolire e ospitare dei “passeggeri” all’interno del suo guscio. Due sicari di Passione, tuttavia, seguono il gruppo sul treno...

Opera:  Le Bizzarre Avventure di JoJo: Vento Aureo
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 27/10/2012
Prezzo: 6,00 €

Totale voti:   14  2  1


Fabbrizio_on_the_Road

Serie che prosegue bene, il combattimento presente in questo volume effettivamente è stato davvero lungo, ma comunque apprezzabile.

 03/01/2021

TheRealNear

Lo scontro tra il gruppo di Bucciarati e Pesci e Prosciutto mi è davvero piaciuto, tattico e pensato dall'inizio alla fine!

 20/10/2020

YuHu

Volume incentrato solamente su uno scontro, bellissimo, ma un pochino lungo. Non c'è un attimo di respiro che si presenta un nuovo nemico con un potere decisamente particolare.

 07/07/2017

Fiore97

Scontro un po' lunghetto, ma Mista, i nemici e soprattutto Bucciarati tengono incollati alla storia. Per il momento gli altri personaggi non attirano molto.

 16/06/2017

Utente29592

Utente29592

Bucciarati è un bel personaggio ed il suo potere stand è una figata, però Sex Pistols di Mista è troppo divertente. Volume pesantuccio a causa di uno scontro troppo prolisso.

 16/07/2015

GeassOfLelouch

Recuperata la figlia del boss Trisha il gruppo verso Venezia affronta dei sicari che vogliono uccidere il boss ma non sarà facile sconfiggere Pesci, la sua canna da pesca e Prosciutto con lo stand che

 N.D.

Joseph Joestar

Pesci, sei un idolo.

 N.D.

GianniGreed

Un intero volume per un solo combattimento. Abbastanza interessante, ma questa serie e questi personaggi ancora non mi convincono.

 N.D.

Kabutomaru

Durante il viaggio in treno, i nostri mafiosi, si scontreranno con Prosciutto e Pesci. Lo scontro dura per tutto il volume. Finale di volume ottimo, se Araki sfruttasse Giorno, sarebbe stato perfetto.

 N.D.

Kotaro

Un pericoloso viaggio in treno attende i nostri eroi, che devono affrontare un durissimo scontro. Jojo sempre più trash e assurdo, ma si legge sempre con piacere.

 N.D.


Altri Voti