logo AnimeClick.it

Le bizzarre avventure di JoJo: Vento Aureo  5

Continuano le avventure della famiglia Joestar nella nuova edizione interamente riveduta e corretta di uno dei manga “generazionali” più epici dell’ultimo ventennio! La quinta serie ci porta nell’Italia del nuovo millennio, e in questo numero un nuovo sicario sguinzaglia contro i nostri amici uno Stand davvero speciale, che li metterà in seria difficoltà. Infatti, non solo lo Stand è praticamente indipendente dal suo portatore, ma possiede la caratteristica di scomporre a proprio piacimento oggetti ed esseri viventi, ricomponendoli in altre forme!

Opera:  Le Bizzarre Avventure di JoJo: Vento Aureo
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 24/11/2012
Prezzo: 6,00 €

Totale voti:   13  3  1


Goldwyne80

Somiglia molto alla crociata ma comunque promossi gli scontri, soprattutto quello con babyface. Speriamo nell’incontro col boss

 30/04/2021

Fabbrizio_on_the_Road

La squadra giunge a Venezia, volume intenso e coinvolgente, ma continuo a pensare che gli stand, soprattutto avversari, siano finora meno belli del passato.

 04/01/2021

TheRealNear

Potenzialmente lo stand di Melone poteva essere sfruttato meglio però lo scontro con Giorno è stato interessante. Molto bello anche quello con Ghiaccio, così come il colpo di scena nel finale!

 20/10/2020

Fiore97

Sebbene non riesca ad amare appieno i personaggi, le battaglie sono sempre ottime. Chi se l'aspettava quel colpo di scena a fine volume?

 16/06/2017

Utente29592

Utente29592

Sembra quasi di rivivere la Egypt-Road di Stardust Crusaders. Orde di nemici portatori di stand che inseguono il protagonista ed i suoi compagni. Finalmente Bucciarati e la sua gang arrivano a Venezia

 17/07/2015

GeassOfLelouch

Durante il tragitto per Venezia affrontano Baby Face e, arrivati, devono recuperare un disco: Mista e Giorno vs Ghiaccio+stand-tuta, invincibili ma con molte forzature Giorno con un moribondo Mista e

 N.D.

GianniGreed

Finalmente un buon volume per questa quinta serie. Molto belli i combattimenti contro gli stand Baby Face e White Album. Inoltre il finale di volume incuriosisce parecchio.

 N.D.

Joseph Joestar

Fantastico volume, due portatori di Stand unici. Ma Ghiaccio sta sopra tutti per i suoi discorsi/monologhi.

 N.D.

Kabutomaru

Finalmente Giorno combina qualcosa, anche se adesso il suo stand , non si capisce che potere abbia. Finale di volume molto interessante con il boss che sembra sapere il fatto suo. Ottimo volume.

 N.D.

Kotaro

Questa quinta serie continua ad avere personaggi e situazioni troppo assurdi e fatico ad affezionarmici, ma c'è da dire che non annoia. Begli scontri anche a questo giro.

 N.D.


Altri Voti



1