logo AnimeClick.it

Rosario + Vampire  4

Anche le creature soprannaturali hanno bisogno di vacanze! La signorina Nekonome decide perciò di portare Tsukune, Medaka e gli altri iscritti al club di giornalismo nel mondo degli uomini per realizzare un bel reportage! Ma Yukari, la piccola strega, ha un brutto presentimento... E se gli umani fossero più mostruosi dei mostri stessi?

Opera:  Rosario + Vampire
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 20/10/2012
Prezzo: 4,40 €

Totale voti:   19  1  1


sozuzoste

Oh!Una gita scolastica e l'entusiasmo è alle stelle XDD!...Ma non per tutti a qnto pare!

 N.D.

WarMask

Uman World! *_*

 N.D.

il santo

la solità vacanza di soppravivenza

 N.D.

GianniGreed

Tsukune e le ragazze vanno in vacanza nel mondo degli umani, ma si ritrovano a combattere contro una strega. Un volume abbastanza noioso. Poco interessanti i nuovi personaggi.

 N.D.

PainDario

Cavoli la maestra di Ruby è ancora viva ed è molto potente vediamo come andrà a finire

 N.D.

falcus92

Ed ecco l'ultimo (almeno per ora) personaggio. Come immaginavo la storia è superiore rispetto a quella realizzata nell'anime. I disegni e tutto è stato migliorato rispetto al volume 1... ottimo!

 N.D.

Turboo Stefo

Una crescita esponenziale! I disegni offrono un netto miglioramento (ed anche il fan service, seppur poco), ottime scene d'azione, un interessante new entry e messaggi ecologisti e d'amicizia in una storia più lunga che ben varia dalle precedent

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Volume interamente dedicato alle streghe e alla loro rivalità con gli umani. Viene introdotto così un nuovo personaggio e anch'esso rimarrà colpito dal troppo buonismo di Tsukune.

 N.D.


Altri Voti


12

Utente131240 Utente131240   Utente131183 Utente131183   Maurizio1960 Maurizio1960   Occhio Demoniaco Occhio Demoniaco   davey83 davey83   MattiaGrimmjow97 MattiaGrimmjow97   daisuke daisuke   Corvus Corvus   Utente35786 Utente35786   otakuanonimo otakuanonimo   AfedcII AfedcII   pippo2 pippo2