logo AnimeClick.it

Rosario + Vampire  5

Una cosa è certa… Tsukune attira i problemi come una calamita! È appena tornato dal mondo umano e già una ragazzina di nome Mizore s’invaghisce di lui. Lo so, starete pensando: “Chissà che problema, una ragazza innamorata?” Provate voi a sopportare una stalker che spia ogni vostro gesto, 24 ore su 24, e che pretende dedichiate a lei ogni briciolo della vostra attenzione… Senza contare i dubbi e i tormenti che questo comportamento susciterà in… una vampira sul punto di cadere nella gelida morsa della gelosia!

Opera:  Rosario + Vampire
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 15/12/2012
Prezzo: 4,40 €

Totale voti:   18  0  1


falcus92

Ma questa Mizore è pessima. Nell'anime è stata resa moooooooooooolto meglio. Comunque vedremo come continuerà ... per ora stupendo!

 N.D.

WarMask

Davvero divertente!

 N.D.

Turboo Stefo

Con un capitolo ricco d'azione e ottimi disegni si conclude la precedente vicenda. Poi entra in scena una nuova ragazza e nel finale si creano le basi per una evoluzione corposa della storia. Un buon numero leggero e scorrevole.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Fa finalmente la sua comparse Mizore, che diventerà importante per la storia e in particolare diventerà importante per Kurumu.

 N.D.

Riccardo80

Arriva Mizore in tutta la sua fredda simpatia! :D

 N.D.

GianniGreed

Tsukune incontra la glaciale Mizore. E' abbastanza interessante la nuova saga riguardante il potere da vampiro e lo scontro con i mezzo sangue. Buon volume.

 N.D.

il santo

pure io lo ho fatto autografare a luccacomics e fatto dare i gadget! e dopo una sana e riposante vacanza si ritorna a scuola!

 N.D.

PainDario

AH AH questo volume l'ho preso al Lucca Comics e me lo sono fatto autografare proprio da Ikeda mentre alcuni voi dovranno aspettare molto. Non avrei immaginato che Mizore fosse nel manga più potente.

 N.D.


Altri Voti


10

Utente131240 Utente131240   Utente131183 Utente131183   Maurizio1960 Maurizio1960   Occhio Demoniaco Occhio Demoniaco   davey83 davey83   daisuke daisuke   Corvus Corvus   Utente35786 Utente35786   otakuanonimo otakuanonimo   AfedcII AfedcII