logo AnimeClick.it

Le nostre tracce nel tempo - The Time Traveler Kasuga Laboratory  3

La macchina del tempo costruita da Aki e suo padre permette di far rivivere alle persone il passato. Così, coloro che vogliono rimediare ai propri errori possono farlo. Ma i clienti dell’Istituto di Ricerca Kasuga non sono gli unici in cerca di redenzione. Infatti, la stessa direttrice del centro, Aki, ha alle spalle un passato misterioso e doloroso…

Opera:  Le nostre tracce nel tempo - The Time Traveler Kasuga Laboratory
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 17/11/2012
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   13  0  0


La bambina fantasma

La storia delle due cantanti è sicuramente quella che mi ha toccato di più.

 16/03/2019

Juri88

Prima parte carina, ma non esaltante, in cui viene raccontata un storia toccante. Ottima seconda parte, invece, in cui un'incredibile rivelazione si prepara a stravolgere la vita di Aki.

 N.D.

Jirachi95

Tra i tanti capitoli malinconici e tristi, ancora molte rivelazioni: scopriamo che fine ha fatto l'ES, si vede un breve squarcio sull'incidente di 10 anni prima e... la sorella, Mizuki, è ancora viva!

 N.D.

IruZaf

Il volume segue nella prima parte la scia dei volumi precedenti(storie brevi,toccanti e godibili da leggere),e nella seconda si ha un risvolto di trama che oserei definire STRABILIANTE! Promosso!

 N.D.

Nina

Bellissimo volume in cui oltre ale storie brevi si ha anche un grande colpo di scena nel finale che chiarisce alcune situazioni ma fa nascere nuovi dubbi e nuove domande.

 N.D.

Marcopare

Sicuramente lo sviluppo narrativo è quello che sorprende di più, ogni volume che passa un enorme colpo di scena ci da delle risposte, ma accende altre domande. Imperdibile.

 N.D.

Darcia

Darcia

La storia continua e tra un cliente e l'altro viene approfondita anche la trama principale che si sta sviluppando in una direzione diversa da quanto prevedibile.. per ora molto consigliato.

 N.D.


Altri Voti