logo AnimeClick.it

Le nostre tracce nel tempo - The Time Traveler Kasuga Laboratory  4

Secondo alcune teorie esistono infiniti mondi, uno per ogni ramificazione della nostra realtà. Se ciò fosse vero, cosa implicherebbe per Aki? Che c’è un mondo dove lei è morta durante il disastro di Tokyo? E come sarebbe questo mondo? Chi dirigerebbe il centro di ricerca al suo posto?

Opera:  Le nostre tracce nel tempo - The Time Traveler Kasuga Laboratory
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 12/01/2013
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   11  0  0


La bambina fantasma

Questo volume è stato un attentato alla mia vita.

 16/03/2019

Juri88

La narrazione si sposta in un mondo parallelo dove storie avvincenti e toccanti si alternano a momenti in cui conosciamo meglio Mizuki e Karen, cercando di scavare nel passato della prima. Emozionante

 N.D.

Jirachi95

La storia si sposta nel mondo parallelo, in cui Aki è morta, mentre Mizuki è a capo del laboratorio. Molto bello e toccante come al solito. Consigliatissimo come sempre!

 N.D.

IruZaf

Non ho apprezzato molto l'anziano...ma anche lui contribuisce alla varietà dei personaggi e delle loro storie.Mizuki è tenerissima,le storie non deludono mai,sono sempre sorprendenti.Suspense finale!

 N.D.

Catecaty

Volumetto carico di emozioni come sempre..

 N.D.

Nina

Volumetto ambientato nel mondo in cui Mizuki è viva e Aki è deceduta. Le storie brevi son sempre coinvolgenti ma si lascia spazio alla quotidianità della ragazza. Ottimo volume con cliff hanger finale

 N.D.

Marcopare

Vorrei che questa serie non finisse mai tante sono le emozioni che suscita volume dopo volume. Una realtà che non dovrebbe esistere, dove Mizuki è viva ed Aki è scomparsa.

 N.D.

Sora no Jigoku

Volume che ci fa scoprire la vita di Mizuki del mondo virtuale, anche lei alle prese con i soliti clienti dal passato difficile. Storia ben fatta, con colpo di scena finale! Consigliatissimo.

 N.D.


Altri Voti