logo AnimeClick.it

Giant Killing  2

Come tutte le normali squadre di calcio, anche l’ETU inizia la sua stagione con il ritiro estivo. Ma l’allenamento che Takeshi Tatsumi ha in mente per i suoi giocatori è tutto tranne che normale! Meglio impegnarsi fin da subito, perché c’è un’amichevole da giocare alle porte. Gli avversari? I detentori del titolo, i fortissimi Tokyo Victory!

Opera:  Giant Killing
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/11/2012
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   18  1  0


LordGildarts

LordGildarts

In questo volume ha luogo il ritiro della squadra e l'inizio della partita amichevole di precampionato contro i Tokyo Victory, vincitori degli ultimi due campionati. Avvincente!

 N.D.

RedXIII

Bel volume incentrato su Tsubaki e l'amichevole con i Tokyo Victory

 N.D.

soter

Il manga continua a coinvolgere, anche questo volume promosso!

 N.D.

Demonsasuke_93

Non sono un appassionato di calcio ma questo volume l'ho trovato convincente e migliore del primo: interessanti sviluppi nella trama e approfondimenti dei personaggi. Volume promosso.

 N.D.

mrodonto

Mmmmh...non so, il secondo numero mi ha fatto notare che i disegni non sono granchè e le idee non mi pare decollino molto...

 N.D.

Gordy

Un numero interessante. personaggi un po' troppo stereotipati ma le partite sono coinvolgenti.

 N.D.

Turboo Stefo

Prima inizia il ritiro con le strambe idee del protagonista, poi un bel messaggio legato a Tsubaki apre la prima amichevole contro i campioni in carica! Gradevoli i risvolti tattici e fantastica l'adrenalina che trasmette!

 N.D.

SeiyaJJ

A testimoniare quanto di buono visto nel primo, questo secondo volume si attesta su allti livelli di coinvolgimento. E'anche vero che c'è qualche forzatura, ma tutto sommato il realismo domina. Bello!

 N.D.

sheva79

Anche questo secondo numero appare molto ben strutturato e convincente, la trama riesce a prendere come poche, ed i personaggi iniziano ad essere ben delineati e caratterizzati. Molto bello.

 N.D.

Pepperpink90

Veramente bello! scena dopo scena ti coinvolge sempre di più,finendo per farti di già affezionare ai personaggi. Quindi ragazzi (ed anche ragazze)chi non l'ha ancora letto lo provi! Super Consigliato!

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Sceneggiato davvero bene, ti tiene incollato alle pagine. Anche in campo si vede qualche bel momento, benché le azioni siano spesso confuse e la tattica molto poco verosimile.

 N.D.

9th

Dopo l'ottimo primo volume,ecco una riconferma;la prima parte della partita mi ha preso davvero tanto,e pensare che non sono un grande appassionato di calcio!

 N.D.


Altri Voti